oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ho problemi col mio pc...da premettere che ho windows xp mi dite come formattarlo?
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salva tutti i dati!!

Poi metti il cd di windows xp e segui le istruzioni a video!! Se sai leggere ci riesci! aahahah
hamlet-votailprof
hamlet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ubuntu-it - Home scarica l'immagine del cd, masterizzalo e passa a linux!;)

altrimenti con il cd di windows dovresti poterlo formattare all'inzio della instalazione.
Attenzione ai cd pirati che ti sconsiglio fortemente!!!

Se decdi di passare a lnux io nel fine settimana (ormai se ne parla venerdì prossimo) sono disponibile online per aiutare chiunque voglia installare linux.(vedi mio msn)
Per installarlo devi avere:
1. connessione ad internet veloce (no 56K)
2.modem con connessione ethernet (non usb per semplificare l'installazione sotto linux), la connessione ehternet è quella che si usa per collegarsi con il cavo di rete e scheda di rete (costo totale di cavo di rete e scheda di rete, se vuoi affontarlo, circa 20-25 euro).Il modem di alice nuovo (nero con simbolo alice dovrebbe andare bene)
3. CD di linux che preferisci (ti ho consigliato ubuntu perchè io uso quello,ma se ne conosci altri e preferisci altro....è uguale)

se hai queste 3 cose e vuoi installarlo nelprossimo fine settimana scrivimi un'email a : mail_placeholdere dimmi che pc hai, modem etc....così se c'è qualcosa da fare prima del weekend puoi farla durante la settimana.
Se non vuoi installare linux: occhio ai cd pirati. ;)

ciao ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti