ghisirds-votailprof
ghisirds-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!
Sono alla ricerca di una estensione per Mozilla Firefox (se esiste) che mi permetta di aprire in un colpo solo, i primi 10 o 20 risultati di Google in nuove schede.
Io infatti, quando faccio delle ricerche mi metto li a cliccare su ogni collegamento per aprirlo in una nuova scheda, ma è un po macchinoso.
Qualcuno sa se esiste questa estensione e dove trovarla?
Tante grazie e un saluto

Rispondi Cita Salva
Esistono 3 add-ons di firefox che fanno quanto richiedi, ma sappi che se li installi, Google se ne accorge e mette il tuo IP da una parte. Ogni volta che durante il giorno aprirai la pagina di Google e farai una ricerca, ti apparirà un messaggio con scritto:

"Attenzione. Il tuo pc è probabilmente infetto da virus, stiamo ricevendo dal tuo ip un numero di click molto alto in tempi molto brevi. Scrivi qui le lettere dell'immagine che vedi per proseguire nella ricerca"

O comunque una cosa simile :)
Te lo dico perchè con Fastweb uscendo tutti con lo stesso IP, basta uno che utilizza questa estensione e tutti noi poi in quella giornata, siamo "probabilmente infetti da virus" :) e ci tocca fare le ricerche inserendo le parole richieste da Google.
ghisirds-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma quali sarebbero queste addons così provo anche io?
grazie
elgrinta-votailprof
elgrinta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si chiama Google Global Firefox Extension V2. Mi sembra quella più completa e meno invasiva. Occhio a come la usi perchè come ti ho già detto, rischi dei blocchi momentani dell'IP da parte del motore di ricerca perchè interpreta l'apertura di 20 link come tentativo di un virus di fare chissà che.
ghisirds-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma quello apre tante ricerche di google, invece a me deve aprire i risultati.
Comunque ho trovato snap links che fa più o meno quello che chiedo.
Grazie
Ciao
elgrinta-votailprof
elgrinta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quello non lo conoscevo, occhio a non usarlo troppo :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader