solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao raga qualcuno di voi usa la connessione ad internet col telefonino?vorrei prendere una key card per collegarsi..quelle che pubblicizzano per ora.. che ne pensate?ho un problema pero qui a ct, a casa mia il tel nn prende benissimo...
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
momita sta usando naviga 3, della 3 appunto...hai 50 mb al giorno con un costo di 9€ al mese!! lo puoi attivare anche solo per un settimana, con 3€!! è ottimo 50 mb, se lo usi per controllare forum, email ed msn va più che bene!! ;)
folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende che tipo di cellulare hai.....al momento i migliori che posson darti il meglio perfino via web..non wap..sono i nokia n90 8gb ottimi telefoni davvero.alle chiavette ci starei attento,tutte usano il sistema UMTS..ma il problema è che in italia nessuna compagnia ha una copertura adeguata per farti navigare serenamente,infatti dove non arriva automaticamente l'apparecchio usa il GPRS(il sistema primario)e la velocità cala di brutto.ovvimante se la compri devi farti verifficarela presenza di copertura...ma purtroppo a causa di continui lavori,condizioni meteo e barriere naturali o tempeste elettromagnetiche..ste chiavette vanno a farsi benedire.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP