francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ditemi che ne avete una, vi prego!
Per chi non fosse sicuro è esattamente uguale a questa:
Va bene anche se l'avete vista nell'auto di un amico... mi basta trovare qualcuno che ha quest'autoradio.

Autoradio Pioneer DEH-30MP - Recensione e scheda tecnica

Grazie!
meggio82-votailprof
meggio82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh... non voglio deluderti, ma per mia idea personale e forse anche perchè le vendo i prodotti migliori sono JVC, Clarion, Eclipse, e Autosonik... Hanno dei prodotti ottimi ad ottimi prezzi... se vuoi anche delle indicazioni sui prodotti o sui prezzi io sono benissimo a disposizione....
meggio82-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh... non voglio deluderti, ma per mia idea personale e forse anche perchè le vendo i prodotti migliori sono JVC, Clarion, Eclipse, e Autosonik... Hanno dei prodotti ottimi ad ottimi prezzi... se vuoi anche delle indicazioni sui prodotti o sui prezzi io sono benissimo a disposizione....
francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Meggio82, anche a me le Pioneer hanno francamente deluso, ma mi serviva una proprio per chiedere in prestito il frontalino e attivare l'aux in, così da poterla utilizzare col mio super mega lettore mp3.
Ormai cmq ne ho presa una (P40MP), ad un ottimo prezzo, e che conto di rivendere subito dopo aver riconfigurato la mia.
meggio82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho trovato questo sito http:\\megline.it.gg dove sono presenti tutte le caratteristiche delle autoradio JVC; Clarion, Audiomedia, Autosonik, Eclipse. Inoltre ho scoperto, anche se i prezzi non sono presenti sul sito che vendono i prodotti a prezzi veramente ottimi. Io ho già acquistato dei prodotti e mi sono trovato benissimo. Mi sono arrivati in ottime condizioni e celermente. Provate a verificare anche voi...
meggio82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho trovato questo sito http:\\megline.it.gg dove sono presenti tutte le caratteristiche delle autoradio JVC; Clarion, Audiomedia, Autosonik, Eclipse. Inoltre ho scoperto, anche se i prezzi non sono presenti sul sito che vendono i prodotti a prezzi veramente ottimi. Io ho già acquistato dei prodotti e mi sono trovato benissimo. Mi sono arrivati in ottime condizioni e celermente. Provate a verificare anche voi...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader