shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn so se capirete ma io c provo con la mia poco dimestichezza con i termini tecnologici ed informatici.
ieri sera,nn so come nè xchè m sn scomparse tutte le finestre d dialogo del messenger ,sulla barra delle applicazioni m comparivano ma sullo schermo no e quando c cliccavo su x aprirle le vedevo"trasmigrare" verso l'esterno dello schermo.e quando c cliccavo d nuovo su(sempre sulla barra delleapplicazioni) x "rimpicciolirle"(come facevo quandole vedevo sul mio monitor) vedo ricomparire un flash che dall'esterno dello schermo si posa sulla barra.
nn so se avete capito.cmq il mio raga m ha detto che probabilmente,inavvertitamente ho spostato io con il cursore le finestre fuori dal monitor e che ora dovrei cercare d "ripescarle"con il mouse.
la mia pesca nn è andata a buon fine,sn riuscita aripescare solo la finestra iniziale con tutti i contatti,ma le finestre della conversazioni continuano ad aprirsi nn so dove,con conseguente inutilità del messenger.
potete aiutarmi a risolvere quasto problema??
nn c'è un modo x ,che so,rimpicciolire lo schermo a solo quello che vedo,senza avere queste "zone d'ombra"??
oppure come posso fare a ripescare ste cose??
pls elp mi!!
ps.ho riavviato più volte il pc ,ma niente,ho disinstallato e riinstallato ilmessenger ,ma niente.
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
pls ditemi qualcosa!!:(
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un mio consiglio? Disinstalla e installa
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"shawna;97542":
ps.ho riavviato più volte il pc ,ma niente,ho disinstallato e riinstallato ilmessenger ,ma niente.

"Marluc79;97561":
un mio consiglio? Disinstalla e installa

:mazza:
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma non vedi neanche un pezzetto delle finestre?!?!?!?
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
effettivamente disinstallare ed installare dovrebbe essere la soluzione migliore, ma lei ha scritto di averlo già fatto e non è servito a nulla.
shawna vorrei aiutarti ma l'unico consiglio che avrei voluto darti è lo stesso di marluc.
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
prova a fare così... quando le finestre sono giù cliccaci sopra col tasto destro e invece di fare ripristina fai ingrandisci........
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
già fatto,ma niente!!:(
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
il mio schermo ha il bordo sinistro e quello in alto "definiti"cioè la freccetta si ferma ai bordi,mentre quello in basso e a destra "infiniti"cioè la freccetta va oltre il bordo e credo che le finistre si trovino lì,ma dove??
nn è possibile"definire lo schermo"?secondo me così risolverei il problema
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie raga,ho risolto,avevo attivato un secondo schermo,se ho capito bene,e le cose andaveno lì,ma il secondo schermo in reltà nn esisteva e quindi le cose trasmigravano nel nulla
boh,che so,questo è quello che ho capito!!:D
cmq grazie dell'aiuto!!
un ringraziamneto speciale ad una persona che nn credvo fosse così intelligente!!:p
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma che vai combinando con questo pc?!? :p
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica