• Off-Topic
  • GRANDI NOMI A ROMA QUEST\'ESTATE:R.E.M. E U2

mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oltre alla già annunciata data del 23/7 che vedrà in esibirsi gli u2 allo stadio olimpico, vi ricordo che il 10/6, sempre allo stadio olimpico, ci sarà quello che si preannuncia come l'evento dell'estate 2005: il concerto dei R.E.M.. Ragazzi,io sono appena tornato dal concerto tenutosi a Milano e vi garanttisco che si tratta di un grandissimo concerto,in cui saranno le emozioni,l'energia,la dolcezza ed il grande rock a farla da padrona! Fateci un pensierino..io ovviamente ci sarò.
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono proprio concerti da nn perdere :wink: .. voglio vedere quello degli U2!!!!!!!! :D :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io avevo aperto un topic apposito...cmq va bene anche qui!
Io ci sarò per gli U2...biglietti in vendita dal 14 febbraio...
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho aperto quest'altro perchè spero che qualcuno decida di accodarsi per i r.e.m. . Purtroppo il periodo non è dei migliori, avrei preferito che fosse stato più in là. Un 'osservazione sugli u2, a prescindere dal concerto che, sicuramenre sarà spettacolare, come sempre, ma non pensate che siano un pò troppo ripetitivi?
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ripetitivi in che senso?
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
Credo che la grandezza di un gruppo stia anche nella capacità di riuscire a mantenere un proprio sound ( cosa che gli u2 sono riusciti a fare ) pur crescendo come gruppo, arrichendosi di esperienze musicali che siano in grado di apportare dei cambiamenti alla propria musica, ed in questo credo che gli u2 siano in grosso difetto. Prendi i RE.M., invece, grande sound che è rimasto invariato negli anni e che li contraddistingue da sempre, ma un gruppo costantemente in evoluzione, i cui album non sono mai uguali tra di loro. Altra storia..
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sono d'accordo...gli U2 invece trovo siano cresciuti moltissimo, ripetitivi non gli si addice..anche se avolte sembrano simili...è solo il loro sound!
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per me sono grandiiiiiiiiiii!!!!! :D :D
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Uhm...si,bravini...ma i Rem sono inarrivabili!!!
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bravo maik,bravo.. Mi dispiace molto per gli amanti degli u2, ma non è una questione di sound,è che proprio non fanno nulla di nuovo da più di 10 anni;caspita,l'ultimo album decente è stato pop, e lo dico andando controcorrente,perchè sono in molti a pensare che invece quello sia un pessimo album!.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email