minoux-votailprof
minoux-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate se chiedo.. ma di tanti argomenti trattati abbiamo dimenticato di trattare cibo e bevande?? visto che non ricordo dove si è aperta una discussione sul caffè che ne dite di continuare qui??
Cibo e Bevande... a voi....
gnam gnam
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm mi astengo da questo post...visto ke mangio pochissimo e bevo ancor di meno...:)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece mangio di tutto di piu : piatti preferiti la pizza, una bella grigliata (carne o pesce uguale), patate fritte..insomma se fa male o fa ingrassare..mi piace... :D:D
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io amo la pizza...specialmente quella della gastronomia Marino a Riposto (Ct)...è la fine del mondo...poi ovviamente McDonald 4ever...e i piatti della mamma..lasagne cannelloni maccheroni...un apoteosi di gusto sublime...
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
vabbè, ma scusate...se amate la pizza...venite a napoli a mangiarlaaaaaa!!! se venite vi porto in un posticino dove fanno la pizza più buona del mondo...:)
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uhm... i love pizza!
la pasta al forno, le patate al forno fritte etc...la "cipollata" (che fa tanto male e rende difficili i rapporti interpersonali :D), le torte al cioccolato, il caffè, il gelato al pistacchio(che mangio solo in un posto a catania)...
:)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
con questo caldo io mangio solo gelati e granite!!! ma come facciamo a spiegare ai nn siciliani del forum cos'è la granita?????:D:D:D:D
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho trovato il link:http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico/off-topic/7867-cucinare-che-passione.html

Che facciamo continuiamo li o qui?
Capo Belti suggerisci cosa fare!!!:D
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma quello non era per le ricette??
:D
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
io l'ho mangiata la granita sicilianaaaaaaaa...ke goduriaaaaaaaaaaaa!!!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma mangiare la granita è un'arte! ad esempio come ti sei comportata con la COPPOLA della BRIOSCIA??:D..c sn varie scuole filosofiche:D:D
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"wook;164940":
vabbè, ma scusate...se amate la pizza...venite a napoli a mangiarlaaaaaa!!! se venite vi porto in un posticino dove fanno la pizza più buona del mondo...:)
dimmi dimmi, che entro la fine di luglio devo fare una bella capatina dalla costa amalfitana a napoli! ;)
cmq io adoro mangiare, è l'unica cosa alla quale non posso rinunciare!! :D :P
amo il riso, in tutte le sue forme, i nostri belli arancini, le nostre paste leggere leggere(se fatte dalla nonna ancora meglio! :P), i panini nelle camionette(a Catania è, oramai, un arte!) ma mi piacciono anche i piatti stranieri(cinese, turco, arabo, greco, ecc...).
insomma, basta cha si magna sono contento! :D :D :D:sisi:
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
malus...purtroppo a fine luglio nn credo di essere a na...cmq se vieni da queste parti ti consiglio vivamente di andarenei tribunali...però vacci senza molti soldi e senza niente di prezioso...xkè nn è una gran bella zona...ma la pizza è sublime...:)
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PASTA...d'estate colpomodoro fresco..poi col pesto,col pistacchio,panna e prosciutto,con le lenticchie,pasta al forno,PASTA SEMPRE E COMUNQUE IN OGNI MODO!
Pizza,carne,pesce,dolci..sono una scassata..
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"wook;166383":
malus...purtroppo a fine luglio nn credo di essere a na...cmq se vieni da queste parti ti consiglio vivamente di andarenei tribunali...però vacci senza molti soldi e senza niente di prezioso...xkè nn è una gran bella zona...ma la pizza è sublime...:)
non ti preoccupare, ma se mi puoi dare qualche idea di dove andare nel napoletano, di caratteristico, per due ragazzi, in moto, zitati! :D :D :D
voglio farmi la costa amalfitana e poi andare a Napoli, per vedere qualcosa di caratteristico(in particolare il museo De Curtis, di cui siamo appassionati!;)), l'unica cosa è che non sapendo dove andare di preciso, ho paura di farmi fottere anche le mutande, andando in brutte zone! :(

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Maturità 2017, consigli per l'orale

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di maggio
Vincitori di maggio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica