solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nei giorni 27-28-29 gennaio si è svolto a cefalù un meeting che ha coinvolto circa 1700 giovani(questa la cifra riportata dal giornale di sicilia) simpatizzanti di Forza Italia.Slogan del congresso è stato "Giovane,Azzurro,e Siciliano..Orgoglioso di Esserlo".Io ho avuto la fortuna di partecipare a questo evento che si è rivelato interessante ed entusiasmante.Il giornale di sicilia lo ha addirittura definito una sorta di Woodstock del 2000..certo precisando che capelli lunghi e barba erano sostituiti da vestiti griffati e che la sera le canzoni cantate dal coordinatore Alfano non erano belle come quelle di joe cocker! :D :B): Personalmente ho vissuto una bella esperienza,anche perchè l'organizzazione era impeccabile,cefalù bellissima e quasi in clima primaverile,ma soprattutto perchè ho potuto approfondire dei temi di attualità grazie all'intervento dei nostri 4 ministri siciliani Miccichè,schifani,Martino,e Prestigiacomo e dei vari onorevoli e senatori presenti.E poi non mancavano i momenti di relax e divertimento con musica live e discoteca la sera...Qualcuno di voi c'è stato?O ne ha sentito parlare? :D :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si avevo sentito della convention...com'era, dove eravate ospitati, ecc?
solare-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Si avevo sentito della convention...com'era, dove eravate ospitati, ecc?

E' stata molto interessante,eravamo All'Hotel Costa verde un ottimo 4stelle organizzatissimo soprattutto per cena eravamo in tanti ma non facevi ne fila ne altro e il servizio era impeccabile..Tra l'altro io dormivo all'Hotel Santa lucia nuovissimo e pieno di confort..Insomma ripeto oltre a essere molto interessante,mi sono fatto una mini vacanza e ci voleva anche perchè giorni prima avevo finalmente dato procedura civile! :D
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Wow, si avvicinano le le elezioni e spunta solare... :lol: :lol: :lol:
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"solare":
mi sono fatto una mini vacanza e ci voleva anche perchè giorni prima avevo finalmente dato procedura civile! :D

amico mio, mo torna a studiare però, ti ho affidato una missione da compiere :mrgreen:
solare-votailprof
Rispondi Cita Salva
"cleoscorpio":
Wow, si avvicinano le le elezioni e spunta solare... :lol: :lol: :lol:

:oops: :oops: Ciao cleoscorpio, in effetti sono stato un po' assente anche perchè nell'ultimo periodo sono stato poco davanti al pc! :DSpero ti faccia piacere rivedermi però! :oops: :oops:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti

VIP