maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
....con l'imminente arrivo dell'ADSL mi prudono le mani.....si ritorna ai giochi del pc.

Mi date qualche dritta su:

1 - manageriale di calcio per pc

2 - giochi di strategia di guerra (non spara tutto)

Sono tutto vostro!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Strategia di guerra : assolutamente Age of empires III
Senza se e senza ma
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
FM2006 per i manageriali. Il top assoluto.
lestat-votailprof
lestat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Age of empires III fa una sega a quelli che sono i total war.

Prova Rome total war e la sua relativa espanzione uscita da poco che si chiama Barbarian Invasion.

Le tattiche di guerra che puoi adattare in total war sono reali, le caratteristiche del terreno pongono la tua armata in vantaggio o in svantaggio, a secondo della posizione o del luogo puoi tendere imboscate e il tutto si basa sulla tattica.

La grafica delle battaglie è ben fatta, imho migliore di quella di age of empires e gli assedi sono realistici.

Hai la gestione non solo delle battaglie ma di tutte le provincie che conquisti come costruzione edifici, espanzione delle città, insomma ogni tipo di amministrazione.

Inoltre controlli armate di 2k e passa uomini (poi puoi controllarne anche 60 dipende da quante unità ci metti).

Un'altro bel gioco sempre della saga total war è Medieval total war, anche se piu antiquato e non cone tutte le caratteristiche che ha il suo ere rome total war che è la punta di diamante dei creative assembly.

Altri giochi di strategia di guerra (quindi si parla sempre di RTS) potrebbero essere command & conquer (che cmq non conosco benissimo in quanto non sono il mio genere).

Ma cmq sia commandos il 2 è sicuramente da provare e anche il 3, qua non comandi armate ma hai il controlla di piccole unità di marines che fanno lavori di spionagigo il tutto gestito egregiamente.

cmq ti consiglio di farti un giro sui vari forums o di cercare con google per i vari giochi.

Holavez
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma possibile che non possiamo organizzare partite online tra di noi? :P
lestat-votailprof
lestat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io gioco online ai fragger e mmorpg e scripto su diversi server di gioco da ultima online a nwn (neverwinter nights).

Si potrebbero organizzare cmq partite a counter strike, call of duty e anche age of empires 3.

I total war non sono belli online.

PS : i giochi di calcio li odio :P.

Holavez
boxer4c-votailprof
boxer4c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono d'accordo con bel tipo,age of empires III mi fa godere...e cmq giocare on-line con un gioco di calcio come pes5 è bellissimo....
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo, peccato però che per il 5 sia obbligatorio passare per i server konami... :cry:
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok per total war.

Nessuno di voi bazzica invece giochi di strategia di battaglie moderne (es. seconda guerra mondiale o simili? a me piacciono molto)?

Ad esempio sapevo di uno strategico fichissimo della Lucas su Star Wars dove gestisci tutte le truppe, navi, quadripodi imperiali... :)

Per manageriale di calcio tutti mi consigliano Football Manager 2006...mi sa che lo prendo.....se qualcuno me lo "presta" ne sarei gratissimo!!!!!!!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Una volta giocavo online a Swat 4 (Spettacolo ! )

Che ne dite Swat 4 o Call of Duty....?

Ci fondiamo la vita a giocare online :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2