big-jim-votailprof
big-jim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo d solito il sabato nn riesco a vedere il grande Fiore,ieri sn riuscito a vedere il duetto (ke brutta parola!) d Fiore e Max,c'è stata anke la telefonata d Ronie,già li mi sn commosso.

Ma il meglio doveva ancora venire, ke cosa vanno a cantare l'ex codino d'italia e il sicario dell'uomo ragno(bastardo :x )..."Come Mai" e li il mare dei ricordi mi ha travolto,dopo 1 attimo d smarrimento mi sn tornati in mente i bei gg d maggio/giugno del '93,gli esami delle medie,le cerbottane x le palline d carta con le bic,gli sfotto al prof d religione,l'estate, le prime storielle estive...il 1º 2 d picche,basta corro a mattere su "Nord Sud Ovest Est" stamattina l'ho cercato e x fortuna l'ho trovato(nn sn riuscito a trovare "Hanno Ucciso LUomo Ragno" lo avrò bruciato!),adesso "Rotta x Casa d Dio". :D :D
gilly-votailprof
gilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è proprio vero,anche io ieri li ho visti cantare come mai e mi è venuto un brivido..troppi ricordi..scuole medie,prime cotte.."gli anni"non è davvero bella?certo che è pazzesco l'effetto che può farti una canzone,ti porta indietro nel tempo ed è come riviverle davvero certe emozioni!!!!
big-jim-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bello anke rivedere il video sullo sfondo,c'era ankora il biondino degli 883,qst era il suo nome ufficiale nessuno si ricorda il vero nome(Mauro Repetto),video trasmesso dall'ormai defunta Videomusic/Tmc2 ke nn si prendeva quasi mai qui nel ragusano.
Playlist Nord Sud Ovest Est:
Lato A
Il Pappagallo 8O Orribile
Sei Un Mito :wink: Storia della musica
Non Ci Spezziamo :twisted: Adrenalina a 1000
Come Mai 8) Only for pomiciones
Rotta Per Casa Di Dio :D Bellissima

Lato B
Nord Sud Ovest Est :roll: Ignoro il significato d qst canzone
Ma Perchè :( Bleah
Weekend :roll: Nn me la ricordo
Cumuli :? La canzone seria dell'album
Nella Notte 8) Lassativa
nininho79-votailprof
nininho79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sigh...., mi state facendo commuovere e sentire vecchio....

Tutto vero, comunque, quello che scrivete....
In più,nel mio caso, c'era un'altra canzone che mi ricorda un mucchio di belle cosette... "Aeroplano", cantata da una ragazza e da Max Pezzali...

Ricordate?

"Aeroplano che te vai...,
lontano da qui chissà cosa vedrai..."
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sarà il cantante del'ovvio e del comune come dicono molti ma a me piace molto...tra l'altro, mette in parole sentimenti che se no tutti abbiamo dentro ma che restano nebulosi...
big-jim-votailprof
Rispondi Cita Salva
"gilly":
certo che è pazzesco l'effetto che può farti una canzone,ti porta indietro nel tempo ed è come riviverle davvero certe emozioni!!!!

infatti è lo stesso motivo x cui io sn fanatico delle sigle dei cartoni giapponesi,mi ricordano le mattine passate a casa di mia nonna...nn potevo andare all'asilo xkè pikkiavo li altri bimbi :twisted: :twisted:
A me la musica piace molto,e ascoltandola spesso qsta si lega necessariamente ad 1 evento,fa da colonna sonora.

Gilly ma se 6 1 confetto adesso,quando ascoltavi gli 883 cos'eri? :lol:
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Big-Jim":
..."Come Mai" e li il mare dei ricordi mi ha travolto,dopo 1 attimo d smarrimento mi sn tornati in mente i bei gg d maggio/giugno ...il 1º 2 d picche

Ma allora nche tu hai un cuore ????? Non sei solo muscoli ???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
big-jim-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo ke ho 1 cuore ma nn dirlo in giro....
virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Con un occhio mezzo aperto e un orecchio mezzo teso per il sonno anche io ascoltavo Fiorello sabato, e ho fatto un salto di un bel pò di anni: ero piccolissimaaaaaa!!!!! Mi ricordo il primo album di Fiorello, "Spiagge e lune", con il remake di "Please don't go" e le prime feste e uscite da sola alle medie...Quanti pianti per le prime cotte: avessi conquistato qualcuno avrei anche capito, ma intanto mi innamoravo sempre! :)
big-jim-votailprof
Rispondi Cita Salva
A quante pare alle medie i 2 d pikke volavano! :lol: :lol:
virgy-votailprof
virgy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ora volano direttamente gli assi di picche! :lol: :lol:
big-jim-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'asso vale + del 2,quindi 6 a posto,no?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader