• Off-Topic
  • Filma il tuo Lavoro e VINCI - Concorso MyJOB

cinemaelavoro-votailprof
cinemaelavoro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questa e' un'opportunita' culturale per tutti: ragazzi, avete un telefonino o una videocamera digitale con cui filmare il vostro lavoro?
Il Festival CINEMA &/E' LAVORO promuove, nell'ambito del FESTIVAL CINEMATOGRAFICO DELL'UMBRIA, la II ed. del concorso on line per il miglior video che racconta il lavoro, con 2 premi da MILLE EURO in palio!

"Il mondo del lavoro raccontato da chi lavora (o da chi ancora no): My Job è un concorso aperto veramente a tutti: tutti quelli che, professionisti e non, abbiano voglia di raccontare il proprio lavoro o quello delle persone che vedono, incontrano, conoscono.
E di narrarlo sotto ogni possibile aspetto e in tutti i modi in cui è presente nella vita di tutti noi: il lavoro sognato o inseguito, quello che si ha, quello che riempie la vita e quello che non basta mai per arrivare a fine mese, la strada che si percorre per recarvisi, i propri colleghi, il proprio capo, il proprio ufficio…

I filmati, della durata massima di cinque minuti, possono essere realizzati con qualsiasi mezzo (telecamere professionali ed amatoriali, telefonini etc.) e saranno tutti visibili sul sito www.cinemaelavoro.com Ogni utente potrà votare il video preferito: gli autori del più votato sul web e di quello ritenuto il più significativo da una giuria di esperti verranno premiati nel corso della prossima edizione di Cinema &/è Lavoro con 1000 euro".


Partecipare e' facile, vincere ancora di piu'!
I video potranno essere inviati fiino al 10 Ottobre 2008.

Visitate il sito per tutti i dettagli e Inviare il Vostro Video
http://www.cinemaelavoro.com
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email