pollonn-votailprof
pollonn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cari ragazzi sno una stud.di lingue ed ho pensato ke x avere notizie + dettagliate ed attendibili avrei dovuto rivolgermi a xsone + competenti!Ed eccomi qua sul vstro forum!Ho dei video ke nn riesco ad aprire,mi hanno detto di scaricare nemo codec ho cercato di farlo senza alcun risultato. E poi mi kiedo cos'è qsto nemo code? Un programma,un pakketto boh....ho le idee un pò confuse...se qlc volesse kiarirmele gliene sarei molto grata.
ps x leggere i files musicali ho windows media player9 e va benissimo nn è ke x caso dovrei integrarlo con qlcosa ke mi xmetta di aprire i video?Vi prego risp.in maniera nn troppo difficile :oops:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Pollon, il P2P, cioe emule ecc sono banditi dal forum, per ovvie questioni legali...
Ho editato il tuo messaggio per essere consono al regolamento, spero possano aiutarti..
lestat-votailprof
lestat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si beh però dicci il formato dei files altrimenti ci sono miliardi di codec in giro per la rete...

Holavez
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cerca e scarica gspot, apri il file con quel programma e ti dirà di quale codec avrai bisogno.
byez 8-)
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me se scarichi K-lite codec pack risolvi tutto.

Cerca su google e scaricati K-lite codec pack versione standard.
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
klite ti mette una caterva di codec, compresi quelli "spazzatura" che non servono a niente; imho è meglio mettere solo quelli che servono davvero e tenere piu pulito possibile il sistema...ma è una mia opinione ;)
pollonn-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Lestat":
Si beh però dicci il formato dei files altrimenti ci sono miliardi di codec in giro per la rete...
Holavez
Cosa intendi x Formato dei files?Le dimensioni opp.dvx dvd avi ecc...Fammi saxe :roll:
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mister se tu guardi ci sono 3 versioni.

Basic, Standard, Full.

Io di solito installo la standard.
----------------------------------------

pollonn intendiamo tipo avi, dvd ecc....
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pollon, il formato lo vedi dall'estensione: .mpeg, .mpg, .avi sono quelli più comuni, anche se ce ne sono altri. CMq klite risolve tutto, anche se come dice Mister, bisognerebbe mettere i codec più utili. Al limite prendi la versione Basic, tra l'altro è freeware, basta che cerchi su google klite codec basic
pollonn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno mi saprebbe dire cosa significano qste diciture su Emule?X es.quando avvio una ricerca di files visuallizzo Fonti...80% 100% e quando cerco un programma visualizzo Tipo...Arkivio ecc...help me Grazie. :)
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
pollonn mi sa che sei un po confusa :wink:

Ma con la storia dei files com'è finita? Facci sapere.

Per quel programma, fonti vuol dire quante persone hanno quel file. Maggiore è il numero di fonti e prima lo scarichi.

Invece nella ricerca c'è archivio se è un file .zip o .rar ecc. oppure spunta immagine se è una foto, audio se è un file musicale ecc...

Cmq conviene che per parlare di questi programmi, mandi messaggi privati altrimenti il grande censuratore.....ti censura :P
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
siete ad un passo dal lock...
pollonn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh si hai proprio azzeccato!E' da poco ke faccio la "pirata"!Cmq la mia confusione sparirà a poco a poco grazie a ki mi risp.come te.Ti farò saxe x gli altri progr.Scusa ma cos'è un file zip e rare?Grazie
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
siete ad un passo dal lock...
Tranquillo, si parla di freeware..vero ragazzi? Niente p2p su file coperti da diritti d'autore..
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
"pollonn":
Beh si hai proprio azzeccato!E' da poco ke faccio la "pirata"!Cmq la mia confusione sparirà a poco a poco grazie a ki mi risp.come te.Ti farò saxe x gli altri progr.Scusa ma cos'è un file zip e rare?Grazie

Pollonn, .rar e .zip non sono altro che archivi all' interno dei quali vengon compressi dei files, in modo da renderli un pò più leggeri o per facilitare il download di + files ad es. se io devo inviare le foto del mio compleanno a te, lo faccio inserendole tutte in un archivio .zip o . rar.
Evita cmq di usare termini come "pirata", perchè potresti far pensare male :wink:

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email