fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"vichingo1":
RAGAZZI YAHOO....... FINALMENTE CI SIAMO SBARAZZATI DEL MITICO FID :wink: :wink:
SI E' APPENA COMPRATO LA PS2 E SUPPONGO CHE NON LO VEDREMO PER UN BEL PO!!!!! 8O 8O

MA PAZIENZA!!!!!! :roll: :roll:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
finalmente!! e pensare che prima dei due incidenti stavo andando proprio a comprarla ... finalmente ci sono riuscito! :P
dopotutto ke faccio sino al 19 a parte studiare rompervi le scatole e leggermi qlk libro? :roll:

cmq qlk giorno fa' vedendo la tele ho appreso della fuga del mio idolo diego a.maradona.... come lui si ed io no? :x
approfittando dell'assenza dei miei x 1 ora mi sono detto "ma quasi quasi esco prendo la makkina faccio un salto in centro e la compro" :)

ragazzi ora mi sto divertendo da impazzire e non vedo l'ora di portarla a catania x aprire supermega tornei di iss pro evoltution con voi!!!! :P
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa che hai sbagliato a rispondere...
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho riportato semplicemente il msg di vikingo sul topic corretto tramite il "riporta"
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ahh nel senso di uno nuovo?
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
si infatti ho aperto un nuovo topic(nello spazio corretto) riportando la frase di vichingo e copiando la mia
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
comunque ragazzi tranky a breve tornerò come prima e più di prima... e con la psx2

chi dopo me,italo,daniele,marco ed antonio si accolla partitoni ad iss pro? :roll:
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fid, ma come va con i postumi dell'incidente? Per quanto ne hai ancora? Spero poco, vorrei conoscervi tutti presto e tu nn fai eccezione...curati, nn fare sforzi! L. :D
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
magari ne avessi x poco :( purtroppo devo stare fermo sino al 20 maggio e dopo ho il sospetto che mi diranno di fare cautela x qlk altro giorno :? vabbè cmq non te ne approfittare della mia assenza x fare il rubacuori :wink:
superfreddy-votailprof
superfreddy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sei grande fratello!!!abbiamo finito di laurearci!!!yeah...tutti da ciccio x tutta la vita!!p
p.s. il divano letto occupalo x me!!! :lol: :lol: :lol:
tvb fratello....!!!!!!
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ank'io fratello dj!!! :wink: il divano letto è tutto tuo!! ma l'olanda è mia e non si tokka! 8)
maggie-votailprof
maggie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo è il fid ke konosco,altro ke letture da topino di biblioteca...non fanno x te...cmq a breve tornerai,mi dispiace x Vikingo e x Ct,ke non sentiva x nulla la tua assenza...skerzi a parte FID TOrna prè... 8) :wink: :roll:
diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi associo a maggie, torna presto :oops: ....così ti do gli schiaffetti che ti meriti :lol:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"maggie":
Questo è il fid ke konosco,altro ke letture da topino di biblioteca...non fanno x te...cmq a breve tornerai,mi dispiace x Vikingo e x Ct,ke non sentiva x nulla la tua assenza...skerzi a parte FID TOrna prè... 8) :wink: :roll:

tranky maggie se mia madre non mi sgama torno prima!!! :wink:

letture da topino di biblioteca? eh? :roll:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2