• Off-Topic / Eventi
  • [CATANIA] 2

ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il 22 Ottobre velathon2006 con il supporto del comitato FCI di catania, con il patrocinio del comune della provincia di Catania e in collaborazione con Sos Italia Villaggi dei Bambini e Radio RTL 102.5, si svolgerà una pedalata cittadina per le strade di Catania, per trascorrere una giornata all'aria aperta, all'insegna della salute, del movimento e del divertimento.
ecco il programma:
Cataniasport, Natura e Sport in Sicilia

PS:
Avete letto il contenuto del link ? bene.
Premesso che sono cmq a favore delle manifestazioni in bici e che come tantissimi altri ci sarò, cosa centra un progetto per le scuole per la diffusione delle bici con la CocaCola ?
Possibile che multinazionali come la cocacola ci debbano "insegnare" che andare in bicicletta fa bene alla salute?!?
in realtà la cocacola cerca solo di sfruttare l'immagine positiva e salutare che le biciclette hanno per aumentare e fidelizzare i bevitori della nota bevanda.
La CIEMMONA (critical mass internazionale tenutasi a roma a fine maggio Cartoline: Saluti da tutti i luoghi che visitiamo in bici ) è stata invece sponsorizzata dalla rete di
BOICOTTAGGIO DELLA COCACOLA (strano vero?), sapete il motivo ? eccolo:
Coca Cola in Colombia
francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la coca cola è la coca cola
la mountainbike è la mountainbike
la pubblicità è la pubblicità

Sono 3 cose diverse, per fortuna.
logan-votailprof
logan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi domando solamente che senso abbia trasformare un evento salutare in qualcosa di politico.se la cocacola decide di sfruttare l'immagine positiva dellabicicletta per i suoi fini ben venga ,tu sai quanti bevitori di cocacola ci sono nella nostra città......penso parecchi e seognuno di loro si facesse trascinare da tale messaggio ci sarebbe un improvviso decremento dell'inquinamento e del traffico.scuami se te lo dico ma per usare una frase tratto da "il princpe" di Machiavelli "il fine giustifica i mezzi"....... un saluto a tutti
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"logan;76359":
tu sai quanti bevitori di cocacola ci sono nella nostra città......penso parecchi e seognuno di loro si facesse trascinare da tale messaggio ci sarebbe un improvviso decremento dell'inquinamento e del traffico.

Si ma infatti... per me cmq ben venga qualsiasi cosa sia legata all'ambiente e alla salute.. soprautto a CT ci vogliono manifestazioni del genere.
Riguardo la cocacola... non so... a questo punto si poteva far sponsorizzare dalla marlboro!.. "Quanti fumatori ci sono a CT"... mah...

Cmq... l'importante è che sia andata bene, alla fine.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader