• Off-Topic / Eventi
  • A cena con la Uildm Iniziativa di Solidariet

uildmlazio-votailprof
uildmlazio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La Sezione Laziale dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Onlus ha il piacere di invitarvi a partecipare ad A cena con la Uildm, la nuova iniziativa organizzata per raccogliere fondi per finanziare servizi e attività che l’Associazione svolge in favore delle persone con Distrofia Muscolare.

L’iniziativa coinvolge alcuni fra i migliori ristoranti, trattorie e pizzerie di Roma e Provincia che non presentano barriere architettoniche e che sono quindi accessibili alle persone con disabilità.

Gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa devolveranno parte dell’incasso di una o più serate alla Sezione Laziale della Uildm Onlus che, da oltre quaranta anni, si occupa di assistere le persone con malattie neuromuscolari e le loro famiglie ed è impegnata nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui temi dell’integrazione e delle pari opportunità.

A cena con la Uildm è un’occasione per passare una piacevole serata insieme e per incontrare persone che credono fermamente nei valori che la Uildm e i suoi numerosi volontari promuovono ogni giorno.
Prenotando un tavolo in uno dei locali aderenti all’iniziativa, non solo potrete assaporare nuovi piatti ma contribuirete ad aiutarci a lottare contro la Distrofia Muscolare.

Le prime date di A cena con la Uildm:

Martedì 25 Novembre 2008, dalle ore 20,00;
Martedì 2 Dicembre 2008, dalle ore 20,00.

Per conoscere i nomi dei ristoranti che hanno aderito all'iniziativa si prega di contattare il numero 06/6635757 o scrivere all'inidirizzo email: mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader
anny=)

anny=) Moderatore 30560 Punti

VIP
Registrati via email