• Off-Topic / Eventi
  • 29 e 30 maggio. Catania ospita il FRU.

ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma cos'è il FRU??
Per chi non lo sapesse, è il festival annuale delle radio universitarie, che quest'anno ha come sede la nostra città!!!
Sarà una due giorni di grandi eventi, grandi ospiti e concerti, e ovviamente NOOOOE di Radio Zammù :D siamo i mattatori, insieme ai nostri "colleghi" provenienti da tutte le radio universitarie italiane!

Rock (S)politik: Arriva il FRU 2008! Festival delle Radio Universitarie. 29 e 30 maggio a Catania!

Nell'articolo del mio blog sopra linkato, ma anche in giro per la rete, troverete anche il programma, che prevede la presenza di personaggi come Carmen Consoli, Giorgia, Paola Turci, per finire nel grande concerto di MEG e BUGO, venerdì 30 sera.

NON MANCATE!!! :sisi:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/articoli-e-commenti/20841-5112-festival-delle-radio-universitarie.html

ehehe leggi anche noi no :)?
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quindi verrà anke la nostra radio??? peccato ke ho un esame, altrimenti ci venivo...
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;159429":
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/articoli-e-commenti/20841-5112-festival-delle-radio-universitarie.html
ehehe leggi anche noi no :)?

E tu dillo, no? :p

"wook;159439":
Quindi verrà anke la nostra radio??? peccato ke ho un esame, altrimenti ci venivo...

Hai un esame in due giorni??
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
io nn sn propriamente di catania...mi sarebbe un pò difficile venire da napoli in un giorno...e soprattutto un pò costoso...:D
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
t ricordo che x ogni spostamento napoli-catania il grande capo mette sempre dei comodissimi pulmini a disposizione!!:balle::D
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmm...pulmini??? se mi fitta una aereo privato, ci vengo...:D:D:D
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
au uora throppu voi!!!!:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre