momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti cari amici,
siamo quasi alla fine di luglio e ho pensato che molti di noi saranno già in vacanza o stanno per andarci....visto che stiamo per liberarci(almeno momentaneamente)dei nostri impegni di studio, mi chiedevo: perchè non organizziamo un meeting??

Io avrei già avuto qualche idea, ditemi se siete d'accordo

1)Escursione Etna, visita al monte Zoccolaro per vedere la colata. L'appuntamento dovrebbe essere nel tardo pomeriggio per raggiungere il monte in auto e poi scalarlo a piedi. L'ho già fatto, è un po' faticoso, ma divertente e spettacolare.

2)Granita ad acitrezza, così dopo possiamo passeggiare o entrare in qualche locale.

3)Serata da Miraglia ad Aci Sant'Antonio, per buone forchette. Per chi non lo conoscesse vendono pezzi di tavola calda molto "particolari". In questo caso dopo potremmo spostarci e raggiungere qualche locale.

4)Giornata a Siracusa al mare con concerto di sera. Si tratta del tour mtv e trl, di preciso nel LIDO SAYONARA-EX FONTANE BIANCHE, ora LIDO NUOVO.Il periodo va da ora al 5 Agosto con date alternate. Se volete avere ulteriori info cliccate sul link:

http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/ospiti.asp

Bene, spero le idee vi piacciano...accorrete numerossissimiiiiiiiiii

ADESIONI:
Momita
Malusblade
Moonix + 1
Soloflavia
Valely e Consorte
Syria86
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bè ovviamente io ci sn!!! :D
peccato x il trl tour nn sia ogni giorno, avevamo pensato di andarci mercoledì ma visti i giorni si ci deve organizzare meglio!! :wink:
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao momituccia... io ci sn... però mi viene meglio se lo facciamo questa settimana...

io direi l'opzione uno o la quattro...

dai sempre la solita cosa... nn pensiamo sempre a mangiare!!!

l'idea dell'escursione mi piace tanto... anche se nel forum ci sn un bordello di pigri!!!! :lol:
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io parto stanotte e torno l'1 agosto..se si organizza in questa settimana non ci sono di certo...
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
"grandeturco":
io parto stanotte e torno l'1 agosto..se si organizza in questa settimana non ci sono di certo...

Lo sapevo che tu partivi in questi giorni, cmq se dovesimo organizzare per questa settimana ne faremo di certo un altro quando torni!!

A proposito, divertiti!!! :wink:
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
"moonix":
io direi l'opzione uno o la quattro...
l'idea dell'escursione mi piace tanto... anche se nel forum ci sn un bordello di pigri!!!! :lol:

Anche a me piacerebbe fare qualcosa di diverso. Di certo non mi va di andare a mangiare la pizza....

Però vediamo che dicono gli altri, speriamo non siano troppo occupati!!!!
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Momita":
Anche a me piacerebbe fare qualcosa di diverso. Di certo non mi va di andare a mangiare la pizza....

ma come?? un'altra serata a casa di amici nn sarebbe il massimo?!?!?!?! :lol: :lol: :P
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
yeah!meeting!!io ovviamente ci sono..io sono per le opzioni 1, 2 e 3..
mi piacerebbe tanto vedere la colata...
il TRL tour secondo me è un pò troppo trafichiusu per un meeting..
cmq io sarò dei vostri in qualunque posto andrete!!
:wink:
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"soloflavia":
mi piacerebbe tanto vedere la colata... :wink:

da casa mia a catania si vede!! :D

"malusblade":
ma come?? un'altra serata a casa di amici nn sarebbe il massimo?!?!?!?!

e basta co sto casa di amici.... che è?? vuoi rivedere le prostitute di p.za giovanni falcone (fu già p.za CAPPELLINI)?

"momita":
Però vediamo che dicono gli altri, speriamo non siano troppo occupati!!!!

ma infatti... ragà... ci vuole un pò più di animo... forza... oppure... potremmo andare in DISCOTECA!!!
swordfishtrombones-votailprof
swordfishtrombones-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ottime idee la prima e la quarta!
se non capita in coincidenza degli esami ci sono anche io!
premettendo che potrebbe essere pericoloso, per l'escursione proporrei addirittura di aspettare lassù fin dopo il tramonto ... se non c'è nebbia dovrebbe essere un'esperienza spettacolare! conosco anche io il sentiero e penso che si possa fare anche di notte (meglio una serata con luna piena ...), occorre però dotarsi di lampade tascabili, meglio se di quelle con i led che fanno una buona luce e assicurano l'autonomia necessaria per il rientro ...
momita-votailprof
Rispondi Cita Salva
Per l'escursione io proporrei di vederci verso le 18:00 in un posto conosciuto da tutti.Poi salire in montagna ed iniziare la scalata, penso che arrivaremo lì verso le 20. Mentre saliamo si farà buio e vedremo il tramonto :D

Cmq è un'esperienza davvero spettacolare...
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
"moonix":
[quote="malusblade"]ma come?? un'altra serata a casa di amici nn sarebbe il massimo?!?!?!?!

e basta co sto casa di amici.... che è?? vuoi rivedere le prostitute di p.za giovanni falcone (fu già p.za CAPPELLINI)?[/quote]

magari la mia proposta era ironica??? :?

cmq direi ke la colata va alla grande...ci dobbiamo sl attrezzare cn gli oggetti giusti!! :wink: :D
swordfishtrombones-votailprof
swordfishtrombones-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
peccato che il rapporto sull'eruzione dell'INGV di oggi parli di "una marcata diminuzione di alimentazione alle bocche eruttive, ed una pressoché esaurita attività eruttiva. I fronti lavici più avanzati, ubicati in prossimità di Monte Centenari, mostrano soltanto piccoli movimenti dovuti quasi esclusivamente a crolli dei flussi lavici in sovrapposizione, ma le basse temperature rilevate indicano che non ci sono più flussi alimentati."
in pratica: proprio di sera non si vede un tubo!
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi hanno detto che ti fanno salire solo fino ad un certo punto..gente che ha fatto il viaggio in questi giorni ed è tornata a casa a bocca asciutta.. :?
miiiiiiii :cry:
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la colata si è quasi spenta!

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community