vichingo1-votailprof
vichingo1-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D :) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow:

8) 8) TRAMITE QUESTO TOPIC, VORREI SEMPLICEMENTE ELOGIARE UNA DELLE PERSONE CHE FONDAMENTALMENTE DOVREMMO RINGRAZIARE IN MODO PARTICOLARE PER ESSERE STATO IL PADRINO DEI NOSTRI INCONTRI, LA PERSONA CHE GRAZIE ALLA CREAZIONE DEL FORUM VILLA CERAMICA HA FATTO SI CHE UN GRUPPO DI POVERI PAZZI PSICOLOGICAMENTE TOCCATI SI SIANO RIUNITI FORMANDO UNA VERA E PROPRIA COMUNITA' DI ALCOLIZZATI, UN MEGA GRAZIE AL CREATORE OVVERO AL NOSTO CARISSIMO ROBERTO alias BELTIPO 8) 8) 8) 8) 8)

OK, ADESSO MI FERMO, MI SEMBRA CHE HO INSULTATO ABBASTANZA ME ED I MIEI CARI AMICI E POI DOPO QUESTA LECCHINATA HO LA LINGUA A PEZZI!!!!!!

VICHINGO 8)

UN BACIO A TUTTI :wink: :wink: :wink: :wink:
diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci tengo a sottolineare "pazzi psicologicamente toccati" :twisted: ....però me ne astengo! 8)
un bacino :-* pciù!

p.s. administrator ma quando ti deciderai a mettere una faccina con il bacino!!??? :roll:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie grande Vichingo, è bello sapere che mi volete bene creaturine mie...vi ho creato dal nulla e adesso vivete di vita propria..mi sento un novello FrankeSTIN :wink:
Ora scusate ma devo scappare, non capisco perchè ci sono dei signori con un camice bianco che mi cercano...dicono di essere stilisti di moda e che vogliono farmi provare una camicia...mah :roll: :D :D :D
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
mmmmmmmmmm.....allora :? ...nessun pazzo psicopatico si associa all'elogio??? 8)
ma se è vero che i figli assomigliano ai genitori...allora dovremmo aver preso dal nostro "creatore" :P ihihihihihihiihihih :lol:
vichingo1-votailprof
Rispondi Cita Salva
E si bene o male abbiamo tutti preso dal Nostro creatore TRANNE io e Tytty, ovvero oserei dire 47 e 42...... 8) 8) Ciao paparino(40)!!!!!! :wink:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vuoi essere bannato ho capito... :wink:
Cmq avete barato, è impossibile!!!
:evil:
vichingo1-votailprof
Rispondi Cita Salva
:cry: :cry: scusa papa' :cry: :cry:
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
NESSUN TOPIC E' MAI STATO PIU' "GIUSTO"DI QUESTO!!!!GRAZIE ROBY!!!!!!SENZA DI TE NULLA DI TUTTO CIO' CHE E' STATO,E' ,E SARA',(mi sono incartata)SAREBBE MAI POTUTO ESISTERE!!!!!!

P.S.1:C'E' UNA SVENDITA DI CAMICIE....RAFFI...VICHINGO...LA MISURA!!!!??????

P.S.2:NON ABBIAMO BARATOOOOO!!!!" DEVI FARNE DI STRADA,BIMBO...SE VUOI SCOPRIRE COME E' FATTO IL MONDO...."
COPYRIGHT CHICCO(si potra' fare pubblicità???)
vichingo1-votailprof
Rispondi Cita Salva
ALLORA..... :lol:

COME MISURA ANDRA' BENISSIMO QUELLA UNICA, L'IMPORTANTE CHE SIA A FIORELLINI, ALTRIMENTI NON LA INDOSSO :lol: :lol: :lol: :wink:
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stampa hawayana va bene?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
quest'anno va molto il damascato...
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ne ho vista una con scritto "Quest'anno lo scudetto lo vince l'Inter!Firmato:fid".Credo sia azzeccata per il luogo dove dovrete indossarla... :twisted:
diobacco-votailprof
Rispondi Cita Salva
tytty...e la tua di misura qual'è? sono appena passata davanti ad un magazzino dove le danno in svendita....dimmi la tua misura così te la compro come regalo del compleanno super anticipato e risparmio :lol:
vichingo1-votailprof
Rispondi Cita Salva
NE HO VISTA UNA FIRMATA UGO BOSS, CON LA SCRITTA:

SONO FUORI DAL TUNNEL EL EL EL, DEL DIVERTIMENTOOOOOOOO...... :lol:

CHE NE DITE POTRA' ANDARE BENE???????? :D :D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre