fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi c'è qualcuno che conosce questo fantastico modo di acquistare beni?

io lo uso da poco e posso dirvi che lo reputo un validissimo strumento per fare acquisti e cercare qualsiasi tipo di oggetto online
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho comprato di tutto su ebay, però ho preso fregature x quanto rigurda apparecchiature elettroniche usate (cullulari, lettori, ecc...)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mitico ebay: compro tutto e spendo meglio...
alfonsosiciliano-votailprof
alfonsosiciliano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ank'io lo uso per comprare, ma sorpatt per vendere, si possono fare ottimi guadagni e altre volte per gli acquisti si possono fare ottimi affari... però bisogna stare attenti...

Anche comprando al di fuori di eBay si pososno fare ottimi affari, basta saper "mercanteggiare" :D
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
anch'io compro di tutto,sin'ora non ho ricevuto fregture ma essendo l nono acquisto forse è ancora troppo presto :roll:
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono anni che ormai compro su e-bay.A mio avviso è sempre consigliabile cercare di contenere il più possibile la cifra sborsata.Comunque lo reputo un sistema alquanto sicuro in cui puoi trovare di tutto.Che dirvi..buona asta a tutti! :D
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
non ho cpito una cosa ma se vendo un oggetto da dove posso ritirare l'offerta?so ke c'è questa opzione :roll:
marcoius-votailprof
marcoius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fid":
non ho cpito una cosa ma se vendo un oggetto da dove posso ritirare l'offerta?so ke c'è questa opzione :roll:
Se non sbaglio e-bay ha costituito degli e-bay store.

Comunque non so se sia il mezzo piu' conveniente , penso sia meglio fare il posta e-pay e farsi fare una ricarica dall'acquirente, in questo modo puoi' controllare in maniera immediata se arrivano i soldi prima di fare l'invio dell'oggetto da vendere.
benniana-votailprof
benniana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate l'ignoranza... ma per comprare su ebay ci vuole la carta di credito?
valentino-votailprof
valentino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
assolutamente no!!! nessuna carta di credito
per fid per se vendi un oggetto puoi annullare l'asta entro le ultime 12 o 24 ore, non ricordo con esattezza
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Attenzione la poste pay non è sicura..voi date il vostro numero di poste pay ad uno sconosciuto che può farci quello che vuole...leggete anche l'articolo che ci hanno scritto quelli di ebay...
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
basta utilizzarla con criterio.

io faccio cosi' lscio il numero e appena ho l'accredito passo la somma su un altra postepay direttamente dal sito delle poste.In questa maniera chi ha il mio numero di postepay la trova sempre vuota :wink:
marcoius-votailprof
marcoius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fid":
basta utilizzarla con criterio.
io faccio cosi' lscio il numero e appena ho l'accredito passo la somma su un altra postepay direttamente dal sito delle poste.In questa maniera chi ha il mio numero di postepay la trova sempre vuota :wink:

EHEHEH idem :lol:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
potete prendervi pure i miei debiti sulla postepay :lol:
stellamarina-votailprof
stellamarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io uso ebay...ma nn ne abuso!
Purtroppo ho amici che hanno preso fregature immense (tipo aver pagato cifre consistenti x cose che nn hanno mai ricevuto!!) xciò ci vado un pò con i piedi di piombo...diciamo che acquisto da ebayer assolutamnete "di ferro" (x via dei feedback positivi o xchè sn raccomandati da miei amici che li hanno già "sperimentati";)
Certo...magari cn tutta qst prudenza perderò delle belle occasioni...ma allo stesso tempo mi autotutelo! :wink:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2623 Punti