beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma voi per capodanno cosa farete?
Io vorrei o andare da qualche parte stile capitale europea...oppure affitarmi uno chalet con gli amici....montagna neve..
nickname2-votailprof
nickname2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Con i miei amici stiamo organizzando una serata di giochi e per penitenza ci si dovrà ubriacare :)
L´anno scorso abbiamo provato ad affittare uno chalet sull´etna ma ci abbiamo pensato troppo tardi , cioè più o meno di questi tempi.
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Evviva l´ottimismo...Come vedi,beltipo,giga ha gia´ stroncato ogni tua velleita´ di affitto dello chalet...
Io mi accontento di poco:ho in programma di chiamare la mia amica Cindy (Crawford),invitarla sul mio (immaginario) yacht,preparare un´atmosfera particolare,a base di luci soffuse, musica di sottofondo e champagne ghiacciato e poi sussurrarle dolcemente ad un orecchio..."vuoi giocare a briscola?".Cosmico.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ehi maik bella idea...chissà se saranno tutti felici però :-] o se qualcuno ti legnerà a dovere.... :-]
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tze´,gente invidiosa... ;-)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma si vero, perchè aspettarsi reazioni inconsulte :-] ??
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
due anni fà ho festeggiato al freddo di Parigi ,quest´anno mi piacerebbe essere in costume su una spiaggia caraibica....purtroppo credo resterà un sogno.(un pò come quello di maik.un pò più reale,il mio, ma pur sempre un sogno)certo si può sempre sperare in un6 al super enalotto ma dovrei cominciare a giocarci.onde per cui possiamo provare ad organizzare qualcosa...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Uhm..dato che difficilmente andrò a Barcellona come progettato, credo che mi troverò un bel cenone e poi qualche mega festa...suggerimenti? :-]
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non credo che manchino le mega feste per Capodanno,l´anno scorso ero invitato in 3 posti diversi (da amici ovviamente),e di proposte alternative piu´ "pubbliche" ce ne erano a bizzeffe.Penso lo stesso si ripetera´ su per giu´ anche quest´anno,non so dirti con esattezza nulla di ufficiale,ma se mi capita qualcosa di interessante per le mani,ti faccio sapere.
Ehi titty,guarda che il mio non e´ affatto un sogno irreale,conosco uno che conosce un´altro che conosce una che e´ stata la cameriera personale di uno che una volta ha alloggiato in un albergo dove pochi anni prima c´era stata anche Cindy Crawford,per cui come vedi e´ un sogno facilmente realizzabile,ho i contatti giusti.Ma mi sa che per quest´anno mi accontentero´ della nottatina fra amici,perche´ non credo nella vita sia importante dove sei,ma con chi sei...e se sei con la/e persona/e giuste,anche il posto piu´ lugubre puo´ sembrare il posto piu´ meraviglioso del mondo... ;-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 08-12-2003 20:03 ]
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hai detto una santa cosa, ma ti dirò che se unisci la persona/e giuste con l´idea carina hai il massimo...
Avevo organizzato una cosa cosi carina per sto capodanno e invece è sfumata. :-Y :-Y :-|
tytty-votailprof
Rispondi Cita Salva
si maik se ti impegni con le mosse giuste e le conoscenze giuste(già ce le hai)forse recuperi Cindy.beltipo aggiungi anche una faccetta che fa le pernacchie..mi tornerebbe utile con maik!ah,Barcellona!!!!!!
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Inetti!La tua sottile(?) ironia non mi sfiora,cara titty,quello che sara´ "sfiorato" eccome sara´ il tuo adorato gattino,da un Ringo sempre piu´ allenato...E´ campione europeo dei pesi dog-welter,bada a te!
Ah,Barcellona!!!...Mi sa che a Pasqua ci torno,i miei amici di la´ prendono le ferie in quel periodo e mi tentano continuamente...dovro´ cedere prima o poi,faro´ questo sacrificio... :-]
Mi spiace per l´idea carina saltata beltipo,ma sono certo che la tua vulcanica testa riuscira´ a partorirne un´altra di almeno pari portata.E concordo con te per il binomio idea giusta-persona giusta,anche se la seconda ritengo sia sempre la piu´ importante...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
gh gh gh, scusate ghigno...
Ti dico solo che per questo capodanno avevo organizzato dal 29 al 2 a Barcellona, con : cena presso diversi ristorantini selezionati quando vivevo li, cenone casalingo a casa di amici (ATTENZIONE TUTTO CASARECCIO), festone allo xoops (la disco piu grande di BCN mica fagioli e cotiche), alba sul tibidabo a vedere il sole che sorge dal mare, colazione presso caffetteria modernista per l´occasione con cortado e moccaccino e dolcino catalano tipico...sigh e tutto è sfumato...devo mettere la faccina fuoco e fiamme...
PS Maik : concordo, il capodanno con la persona sbagliata può trasformarsi in un incubo...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 08-12-2003 20:24 ]
tytty-votailprof
Rispondi Cita Salva
<ah,Barcellona!>era riferito a quel povero cuore infranto di Beltipo!
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scommetto che tutto e´ sfumato per colpa del sole che ha deciso quest´anno di non sorgere dal mare... :-] Suvvia,la faccina "neroniana" non serve, piuttosto sursum corda,(anche se non ho mai capito come i romani facessero a sorseggiare una corda),e datti da fare con le idee!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email