• Off-Topic
  • Donazioni Natale 04 Ricerca sul Cancro

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quest'anno ho pensato di vedere se qualcuno è interessato a sottoscrivere con me una donazione a nome di Unimagazine.it all'AIRC Associazione Italiana Ricerca sul cancro.

Poche ma chiare le regole :

-Raccolta fondi chiusa improrogabilmente il 22 Dicembre 2004

-Elenco dei partecipanti reso pubblico su questo forum e con articolo sul sito

-Consegna contributi AD OFFERTA LIBERA personalmente in redazione (via Umberto 150), o per posta (ma è vietato e rischiate che i soldi non arrivino mai).

-Si accettano contributi anonimi, ma preferisco almeno il nick se non nome e cognome, con indicazione dell'importo

-Responsabilità della raccolta e del versamento solo ed esclusivamente mia, quindi sapete che sarà fatto in modo chiaro e trasparente.

-A fine raccolta verrà segnalata la cifra totale, e sarà pubblicata copia del versamento effettuato alla posta.

Ecco l'elenco di chi ci sarà (costantemente aggiornato) :

-Beltipo euro 10
-Joker euro 10
- lupetto euro 10
- Unavocedal nulla 10
- Dottor M 10
- Anonimo 10

TOTALE FINORA RACCOLTO EURO 40

Ricordate, l'offerta è LIBERA...

Aggiornato il 29 Novembre 2004
joker-votailprof
joker-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi piace questa iniziativa. Contribuisco anche io con 10 €, la raccolta soldi quando inizia?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Subito, passa in redazione o la prima volta che mi vedi me li dai...
Ti metto in lista...
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
10 euri :lol: mettimi in lista e ...paga il caffè :lol:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Roger, passo uno di questi gironi :wink:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi raccomando ..uno per volta, senza spingere..non facciamo confusione :lol: :lol:
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Piccolissima critica...non credo sia giusto inserire l'importo che ognuno di noi si sente di dare per questa raccolta!! Semplice opinione personale.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'avrei evitato, ma senza non ci sarebbe quell'idea, quella volontà di ricordarsi di dare il contributo...
Sono un pò meravigliato, mi aspettavo un adesione massiccia...
alesan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non è leggendo l'importo che hanno dato gli altri che uno si ricorda di dover fare beneficenza....anzi, secondo me viene anche sminuita questa volontà....secondo me inserire l'importo equivale a dire "guarda che sono bravo, ho dato più soldi di te".
E poi ricordati Beltipo, la vera beneficenza è quella che si fa in silenzio, non è necessario appendere manifesti, e mi dispiace andare contro di te, ma tu stai appendendo i manifesti.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
E dimmi, cosa avrei dovuto fare per lanciare una raccolta fondi attraverso un sito? Aspettare che qualcuno leggesse nel pensiero la mia volonta e me la ritrasmettesse?
alesan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma io non sto criticando il fatto che tu abbia inserito un messaggio di beneficienza, ma il fatto che tu abbia deciso di inserire l'importo....è questo che non va....capito??
Il messaggio va più che bene, così come è scritto, perfetto....
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
quando qualcuno mi dice io do tot, che dovrei fare cancellarlo? Non è una critica, è che proprio non ci arrivo...se non mettono l'importo cosa mettono, voglio donare, poi ti dico?
alesan-votailprof
Rispondi Cita Salva
-Si accettano contributi anonimi, ma preferisco almeno il nick se non nome e cognome, con indicazione dell'importo

Certo che se tu dici voglio nick e indicazione dell'importo di conseguenza ti scrivono metto tot......non era proprio necessario metterla sta frase...capito cosa dico???
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non mi riesco a spiegare: e non ho un nome, e un importo ocme faccio a raccogliere? Cioe domani viene il signor x e dice contribuisco, io come so con quanto e chi è, se verrà ecc? Il tot non serve per dire io sono meglio, serve per cercare di capire quanto raccogliamo, per fare i calcoli, essere certi che tutti gli euro (e ancor di più rendere certi gli altri) andranno dove detto. Se si perdono euro per strada è finita. Capito il perchè?
Alla fine faro la scansione del bollettino e tutti controlleranno il come e quando saranno fatte le cose...
alesan-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Non mi riesco a spiegare: e non ho un nome, e un importo ocme faccio a raccogliere? Cioe domani viene il signor x e dice contribuisco, io come so con quanto e chi è, se verrà ecc? Il tot non serve per dire io sono meglio, serve per cercare di capire quanto raccogliamo, per fare i calcoli, essere certi che tutti gli euro (e ancor di più rendere certi gli altri) andranno dove detto. Se si perdono euro per strada è finita. Capito il perchè?
Alla fine faro la scansione del bollettino e tutti controlleranno il come e quando saranno fatte le cose...

Potevi benissimo dire, mandatemi dei messaggi privati con l'importo e fare poi il calcolo ogni volta che ti arrivava un msg...senza indicare che io ti ho dato tot e un altro tot...capito???
Scusami, ma tu hai mai sentito in trasmissioni come telethon o 30 ore per la vita i conduttori dire... Ha chiamato il signor beltipo e offre 100€??
Cmq, io ti sto dicendo la mia semplice opinione personale, è chiaro che la pensiamo diversamente...ma secondo me si deve tenere anche conto del rispetto degli altri.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti