• Off-Topic
  • Di Borghezio e di altre follie...

battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Alla luce del gravissimo episodio accaduto ieri in Parlamento a Strasburgo, a parte i sentimenti vari di vergogna ed indignazione che spero abbiano toccato tutti gli italiani, dopo tutta una serie di ragionamenti sono giunto a questa riflessione: può il concetto di democrazia essere così ampio e perverso da consentire che sui banchi di un Parlamento europeo vadano a sedersi soggetti che l'Europa vogliono dichiaratamente annientarla? Voi accogliereste mai in casa vostra qualcuno che si presentasse dicendovi candidamente che ha intenzione di sfasciarvela?
O ancora: perché nessuno manifesta orrore nel momento in cui vari leghisti (di cui uno condannato addirittura per vilipendio alla nazione) (sper)giurano -per occupare le poltrone ministeriali- sulla mia Costituzione?

Mi piacerebbe sentire la vostra, non credo si possa rimanere indifferenti davanti a tutto questo

Comunque, come canta il grande Francesco, W L'ITALIA (non solo la Padania)...
nonciafazzuchiu-votailprof
nonciafazzuchiu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo in tutto e per tutto con te. Vorrei dirvi anche oggi pomeriggio ho visto che su rai 3 trasmettevano un nn so che dal parlamento.....sapete cosa si vedeva?????
Il vuoto!! C'era un'aula completamente deserta e quei pochi poveracci (mi sembra il termine esatto visto i ll loro stipendio!) si facevano i cazzi loro (non mi bannate se no mi innervosisco di +), chi mandava sms, chi leggeva il giornale, chi rideva come un coglione!!!!!!!!
Il tema su cui discutevano era l'aborto!!!!!!!
Io non ho parole.......
valvonauta-votailprof
valvonauta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
basta guardare blob..spesso fanno vedere spezzoni di tele Padania..io sn sempre più sconvolta! :?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader