maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' venuto il momento di riproporlo:date un voto agli utenti di questo forum,anche se non li conoscete personalmente.Vediamo che ne esce fuori,si puo' fare anche una classifica alla fine.I parametri su cui basare il voto sceglieteli voi,potete anche differenziarli in categorie (es:intelligenza TOT,simpatia TOT, ecc...).E' ovvio che io mi auto-escludo dai voti,non ci sarebbe gara... 8)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dovresti stabilire delle voci..tipo simpatia, ecc

Io nemmeno a dirlo vi amo tutti indistintamente figli miei....
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco...lui propone propone...e non sa nemmeno quello che dice....a questo ragazzo dobbiamo ancora insegnare tanto... :P
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
propongo di "nominare" maik :P
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Io dò 10 a tutti gli utenti del sito...a tutti coloro che ci mettono dentro la loro fantasia, il loro impegno, le loro battute,i loro consigli, le loro opinioni, la loro esperienza, la loro simpatia...senza mai travalicare i limiti del buon senso e della correttezza.
E dò 10 e lode a beltipo e a tutti coloro che collaborano al sito, Mister, i moderatori, gli autori degli articoli, per il loro impegno e la serietà. Anche voi, nel vostro piccolo, contribuite a rendere il mondo un posto meno grigio... :wink:
cleoscorpio-votailprof
Rispondi Cita Salva
ps: scusate l'off topic, ma...sntroppocontenta di aver trovato 1 avatar k mi somiglia!!! Vero Alesan? :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che carino sto avatar...di che cartone è?
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Veroooo cleooo ti somiglia parecchio....mi associo anche io alla domanda di Beltipo, ma che cartone è???
Cmq gioia bella....ti preannuncio che ho deciso che devi uscire con noi qualche volta ok???
Baciotti...

Dopo questo off topic ora chiamo in causa Maik...ma la vuoi fare bene o no sta proposta....aggiungi le voci e ti risponderemo numerosi,perchè così è troppo dispersivo il discorso...si rischia di rispondere tutti per faccia lavata.
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ao',ma non e' che posso fa' tutto io qui!Lo sapete a che ora me' so' svegliato stamattina?Alle 7 meno un quarto!La bambina mi ha vomitato per tutto il treno,il tonno con i peperoni che le avevo dato a colazione...!

Vabbe',io una indicazione di massima ve l'avevo data (ho scritto ad esempio le categorie SIMPATIA ed INTELLIGENZA),mi secco ad escogitare tutto l'ambaradan!Speravo che qualcuno si facesse carico di tirar fuori le categorie...branco di vili e pigroni!
Allora,visto che mi tocca far tutto,inizio con le su citate:
SIMPATIA
INTELLIGENZA
BELLEZZA DEL NICK
Non mi viene in mente nient'altro al momento (che diamine si puo' dire di una persona che si conosce solo via forum?),si accettano suggerimenti.
Ripeto,io sono fuori lista!
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Au siate buoni con i voti a quelli che partono a fare la vacanza-paracadutismo, almeno quest'ultima soddisfazione :P ! L.
cleoscorpio-votailprof
Rispondi Cita Salva
off topic: buh, non saprei di ke cartone si tratta, anzi se qualcuno me lo sa dire mi leva una bella curiosità! :D
fede83-votailprof
fede83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maik":
Ao',ma non e' che posso fa' tutto io qui!Lo sapete a che ora me' so' svegliato stamattina?Alle 7 meno un quarto!La bambina mi ha vomitato per tutto il treno,il tonno con i peperoni che le avevo dato a colazione...!!

Maik o Quelo?????

La seconda che hai detto!!!!
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi...tutti promossi!
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda che te c'hai grossa grisi eh?C'e' molto egoismo,non si sa piu' cosa stiamo facendo su questa tera,quanto stiamo facendo,chi dove,quando perche',se e come!Io sono il messia,e porto laparola di QUELOOOOOO! :wink:
okkidigatto-votailprof
okkidigatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sennò?

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live