beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi chiedevo quanti di voi sono appassionati di fotografia, in particolare di fotografia digitale.
Vorrei comprarmi la reflex dgitale e vorrei sentire voi...d70, ist d, sigma d10, ecc?
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
d70,ist d,sigma d 10? :roll:

non sono la persona adatta a dare consigli in qst campo :roll:
passo
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sono la persona adatta per aiutarti :lol:
antos77-votailprof
antos77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sorry :( ...nn so dirti nulla neppure io :roll:
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io prenderei la D70 cmq vi sono molte altre fotocamere valide...x avere più notizie ti rimando a questo sito (spero che nn sia fuori regolameno fare ciò,in caso contrario chiedo venia :wink: ) http://forum.hwupgrade.it/index.php?s= , nella sezione fotografia digitale potrai trovare molte info utili e link di siti specializzati in fotografia(quest'ultimi x di più trattano macchine da 3,000 e più €,ma le notizie le trovi cmq)......per l'acquisto ti consiglio negozi online quali S@nm@rinophoto, Pixm@nia, Pixx@s ed altri che dovresti trovare indicati nel sito che sopra ho indicato. ciauz e spero di esserti stato utile.

P.s: sei un appassionato di foto o sei alle prime armi? te lo chiedo perchè una reflex è un prodotto impegnativo come tu ben sai....cmq se sei alle prime armi (sto solo ipotizzando) potresti puntare su prodotti molto validi quali la canon s1,l konica minolta z2,la panasonic fz10(questa ha ottica leica :wink: ) ...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao, si ho letto il forum di hwupgrade, e ho trovato un bel pò di roba...che già conoscevo :-)
Io volevo leggere di qualcuno che qui a Ct l'avesse, ho letto tutto e il contrario di tutto....
Per quanto riguarda le prime armi no, ho una piccola infarinatura e qualche piccola soddisfazione alle spalle :mrgreen:
Tu sei un appassionato?
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
appassionato è una parola grossa cmq nn potendomi permettere una reflex (e nn avendone neppure le capacità x usarla) ho comperato una canon a80 che mi sta dando delle belle soddisfazioni....questa ha il corpo in alluminio,a differenza degli altri modelli es.a75 che sono in plastica, l'unico difetto che ho riscontrato è lo schermo lcd che riscalda un pò troppo.
cmq tornando a noi perchè nn vedi le specifiche della canon 300d che sembra,a mio giudizio, essere meglio della nikon d70?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho cercato, letto e riletto...
In realtà la d70 esce pare vittoriosa dal confronto con la e300d sia per la gamma tonale, sia per i controlli, sia per l'obbiettivo che per la velocità di funzionamento..in realtà avevo un dubbio serio per la pentax ist d, ne sento parlare davvero bene....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email