beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi chiedevo quanti di voi sono appassionati di fotografia, in particolare di fotografia digitale.
Vorrei comprarmi la reflex dgitale e vorrei sentire voi...d70, ist d, sigma d10, ecc?
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
d70,ist d,sigma d 10? :roll:

non sono la persona adatta a dare consigli in qst campo :roll:
passo
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sono la persona adatta per aiutarti :lol:
antos77-votailprof
antos77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sorry :( ...nn so dirti nulla neppure io :roll:
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io prenderei la D70 cmq vi sono molte altre fotocamere valide...x avere più notizie ti rimando a questo sito (spero che nn sia fuori regolameno fare ciò,in caso contrario chiedo venia :wink: ) http://forum.hwupgrade.it/index.php?s= , nella sezione fotografia digitale potrai trovare molte info utili e link di siti specializzati in fotografia(quest'ultimi x di più trattano macchine da 3,000 e più €,ma le notizie le trovi cmq)......per l'acquisto ti consiglio negozi online quali S@nm@rinophoto, Pixm@nia, Pixx@s ed altri che dovresti trovare indicati nel sito che sopra ho indicato. ciauz e spero di esserti stato utile.

P.s: sei un appassionato di foto o sei alle prime armi? te lo chiedo perchè una reflex è un prodotto impegnativo come tu ben sai....cmq se sei alle prime armi (sto solo ipotizzando) potresti puntare su prodotti molto validi quali la canon s1,l konica minolta z2,la panasonic fz10(questa ha ottica leica :wink: ) ...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao, si ho letto il forum di hwupgrade, e ho trovato un bel pò di roba...che già conoscevo :-)
Io volevo leggere di qualcuno che qui a Ct l'avesse, ho letto tutto e il contrario di tutto....