• Off-Topic
  • Cosa rappresenta il Natale per voi? i preparativi a che punto sono?

brunilde-votailprof
brunilde-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'atmosfera è un pò più frizzante del solito?
Avete fatto l'albero e il presepe?
Oppure?:p
spyro-votailprof
spyro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto l'albero anche se devo dire che da un pò di anni a questa parte il Natale nn lo vivo più come prima....quasi quasi mi sembra un periodo come tutti gli altri.....poi adesso che il comune è in deficit e nn ci sono nemmeno tutte quelle belle decorazioni....Mi ricordo dei miei Natale di tanti anni fa a impazzire per il regalo del mio fidanzato che ora nn ho....le magiate in famiglia....mentre la famiglia anzicchè allargarsi si assottiglia perchè i miei cugini si sposano e vanno altrove.....in più è sempre periodo di materie.....Insomma quest'anno c'è un pò di malinconia.Prima l'albero lo facevo vero e uno dei miei ricordi di bambina è l'odore di quell'albero. Spesso mi ci mettevo sotto e guardavo al buio le luci e pensavo....ora è finto anche l'albero :D!!! Spero di vedere ancora per strada gli zampognari e quei suonatori che si mettevano in piazza stesicoro con i violini e la fisarmonica. Il Natale per me è questo....il profumo di un albero che vive dentro casa, il suono dolce dei suonatori di strada che ti porta in atmosfera quasi magica, e l'amore della tua famiglia e dell'uomo o della donna che ami. Un momento per rivedersi tutti insieme. Peccato che sta cosa si è persa un pò. Quando e se un giorno avrò una casa mia sarà sempre piena a Natale.....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader