valvonauta-votailprof
valvonauta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono io l'unica a nn sapere ancora cosa fare, dove andare?! Si accettano suggerimenti! :D
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io dovrei andare (tempo permettendo) a giardini naxos con amici a passare una giornata di mare,sole,sollazzamenti e divertimenti!!mi ci vuole proprio una un pò di relax!
è una buona idea..altrimenti c'è la classica scampagnata,che è sempre una valida alternativa!!
missomissis-votailprof
missomissis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ancora non so che fare, dove andare... Non è che avete un posticino per me? :roll: Non sporco, non perdo peli, sono tranquilla e mi accontento di poco :roll:
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uhm fino a poco fa con amici in msn si parlava di andare a fare colazione fuori...e poi bho nel pom vedremo. Ma sto valutando anche la classica scampagnata :roll:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per me Pasquetta = scampagnata con gli amici! Inevitabile!!! ihih!
valvonauta-votailprof
valvonauta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eviterò di sicuro i posti affollati..volevo andare a Pantalica ma sarà affollata dunque scarto l'ipotesi..poi c'è sempre l'opzione-studio, visto che mercoledì ho un esame!!che tristezza !! :cry:
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sto cercando di organizzare una scampagnata, chi si vuole aggregare è il benvenuto!!!!

E se avete suggerimenti su dove andare li accetto ben volentieri...purtroppo per le riserve è troppo tardi perchè si doveva prenotare prima!
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ancora non lo so... non ho niente di certo... :cry: .... intanto penso a mangiare l'uovo di cioccolata domani :lol:
goose-votailprof
goose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"MissOmissis":
Io ancora non so che fare, dove andare... Non è che avete un posticino per me? :roll: Non sporco, non perdo peli, sono tranquilla e mi accontento di poco :roll:

Tra le alternative c'è Taormina, se vuoi un posticino in macchina si trova! Altrimenti si va in campagna da qualche amico a fare la classica "arrustuta" di carne, anche in questo caso potresti tranquillamente venire con noi...!

P.S.
Anche se sporcassi o perdessi peli potresti venire lo stesso, ci piacciono i cagnolini!
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Momita":
Io sto cercando di organizzare una scampagnata, chi si vuole aggregare è il benvenuto!!!!
E se avete suggerimenti su dove andare li accetto ben volentieri...purtroppo per le riserve è troppo tardi perchè si doveva prenotare prima!

caspita non avevo letto questo messaggio.... ma qui c'è un gruppetto che non sa che fare.... vai organizziamo :wink:
Festa a sbarco a casa di Momita :lol: :lol:
missomissis-votailprof
missomissis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Prenderò in considerazione la tua ipotesi visto che conosco benissimo Taormina e mi fa sempre piacere conoscere gente nuova ma devo trovare un compromesso... :roll: Quei pigrotti dei miei amici mi hanno invitata al mare a casa di uno di loro (n'allegria che non vi dico...), se ci mettiamo d'accordo, venite a rapirmi??? pleaseeeeeeeeeeeeeee
goose-votailprof
goose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"MissOmissis":
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Prenderò in considerazione la tua ipotesi visto che conosco benissimo Taormina e mi fa sempre piacere conoscere gente nuova ma devo trovare un compromesso... :roll: Quei pigrotti dei miei amici mi hanno invitata al mare a casa di uno di loro (n'allegria che non vi dico...), se ci mettiamo d'accordo, venite a rapirmi??? pleaseeeeeeeeeeeeeee

Guarda che io non scherzavo, puoi venire davvero!!!
C'è il mio contatto msn, se ti va fammi sapere.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader