• Off-Topic
  • Consiglio su decoder digitale terrestre

solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ne capisco nulla ma vorrei comprarlo per metterlo a ct...e soprattutto vorrei spendere poco!
Mi date qualche dritta???
serendipity-votailprof
serendipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Evita i Philips, specie un modello in particolare che non ricordo bene (mi sembra il 2610/08). Se poi spulci su internet trovi anche qualche elenco di decoder che ha qualche problema (causa mancanza aggiornamento software) con gli acquisti degli eventi tramite telecomando.
Ti consiglierei un Humax, ma temo siano quelli che costano di più. I Telesystem non sono male, anche se qualche lamentela l'ho sentita..... In alternativa potresti optare per un Amstrad.
solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Serendipity;72289":
Evita i Philips, specie un modello in particolare che non ricordo bene (mi sembra il 2610/08). Se poi spulci su internet trovi anche qualche elenco di decoder che ha qualche problema (causa mancanza aggiornamento software) con gli acquisti degli eventi tramite telecomando.
Ti consiglierei un Humax, ma temo siano quelli che costano di più. I Telesystem non sono male, anche se qualche lamentela l'ho sentita..... In alternativa potresti optare per un Amstrad.

Grazie sei stata molto esauriente!Ho visto in internet alcuni telesystem a prezzi ottimi..ma vedrò in qualche negozio..
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ale mi dai qualche link?anch'io voglio comprarlo per ct...
boxer4c-votailprof
boxer4c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"solare;72299":
Grazie sei stata molto esauriente!Ho visto in internet alcuni telesystem a prezzi ottimi..ma vedrò in qualche negozio..

io ho un telesystem non sono affatto malaccio
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti