beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
incredibile un computer indovina qualsiasi oggetto stiate pensando in 20 domande :
http://y.20q.net
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
molto piu semplice di quanto si pensi, c'è un database che esclude elementi a seconda delle risposte che si danno, restringendo sempre di più l'arco delle possibili soluzioni e centrando quella corretta per esclusione ;)
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
uhmmmm non mi pare cosi semplice...in undatabase ci possono essere piu elementi per lo stesso loop di domande...
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma in base alle risposte lui va escludendo determinate opzioni, e così via via nelle domande fino a centrare la risposta esatta!
magari alla base del tutto c'è un bell'algoritmo del tipo "SE risponde cosi ALLORA elimina queste risposte"....
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:? Io ho pensato Nana bianca, mi ha fatto 32 domande, nn ha indovinato, tranne che nn si possa chiamare anche stella a neutroni, e cmq alla 31esima mi ha detto che ho vinto, si è incavolato e ha cominciato ad insultarmi! :cry: L.
wolf-votailprof
wolf-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
incredibile un computer indovina qualsiasi oggetto stiate pensando in 20 domande :
http://y.20q.net

..mh...a me non carica la pagina..!! :roll:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
http://www.20q.net
vanna80-votailprof
vanna80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io la prima volta ho pensato ad un calzino, e non ha indovinato....
La seconda ho pensato al cerume e non ha indovinato..anzi mi ha contestato il fatto che possa essere lavato.
Capisco che è un programma e che non si lava, ma avete mai provato a stare più di 2 giorni senza lavarvi le orecchie?????
E il programmatore di questo gioco si lava?????
metoyou-votailprof
metoyou-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:o sono rimasta a bocca aperta....... con me ha funzionato....non avrei mai creduto!!!! non ho scelto qualcosa di particolarmente strano o impensabile ma non pensavo assolutamente che con quelle domande che non centravano pressocchè nulla potesse indovinare....
fermaglio per capelli...
wow 8O
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco,io ho pensato "la mia fidanzata",ma mi ha sgamato subito dicendomi che stavo pensando a cose assurde al di fuori della realta'...sigh,deriso anche dal pc... :cry:
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho pensato ad un atlante.. mica tanto difficile.. ma nn ha indovinato :twisted: :twisted:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ad una scopa ed ha fallito
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sarà intelligente ma è anche troppo puritano per i miei gusti,ho pensato al "citrolo della vita" (Brigantony ndr) e dopo qualche domanda m'ha detto qualcosa come <<non sono autorizzato a parlarne,ma credo tu stia pensando qualcosa che ha a che fare col sesso>>.Se pensi ad un seno stesso risultato,ma da dove l'hai preso,dal sito della C.E.I? :wink:
metoyou-votailprof
metoyou-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:P beltipo sto coso è una fregaturaaaaaaa :lol: :lol:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile