maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh ragazzi...non so come dirvelo,per cui ve lo dico e basta cosi' com'e'...
Causa questioni personali (su cui vi prego di non indagare),non mi sara' piu' possibile scrivere su questo forum. Ho passato delle bellissime ore qui dentro,scrivendo di tutto ed a volte anche di piu',e ringrazio tutti quelli che hanno interagito con me..ed ovviamente un saluto speciale al "capo" beltipo,che spesso tanta (a volte troppa) pazienza ha avuto con me.Cmq,non la faccio troppo lunga...si e' liberato un posto da bidello,fatevi sotto!Un saluto a tutti...Maik
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...Causa questioni personali (su cui vi prego di non indagare)...chi fu?? :D scherzi a parte,mi dispiace,ci mancheranno le tue battute! Ciao Maik
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maik":
Beh ragazzi...non so come dirvelo,per cui ve lo dico e basta cosi' com'e'...
Causa questioni personali (su cui vi prego di non indagare),non mi sara' piu' possibile scrivere su questo forum. Ho passato delle bellissime ore qui dentro,scrivendo di tutto ed a volte anche di piu',e ringrazio tutti quelli che hanno interagito con me..ed ovviamente un saluto speciale al "capo" beltipo,che spesso tanta (a volte troppa) pazienza ha avuto con me.Cmq,non la faccio troppo lunga...si e' liberato un posto da bidello,fatevi sotto!Un saluto a tutti...Maik

Non lo fare ragazzo.
Mi mancherai
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci credo :(
Ci mancherai davvero.
Spero in futuro, tu possa fare un saltino da queste parti per fare ancora quattro chiacchere con noi tra una battuta e un'altra. :wink:
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
t'azziccau a to zita? :P

Cmq mi dispiace, visto che ti conosco da poco, però sparavi minkiate carine :P

Fatti vivo....
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
n'to cacciri ci su i computer...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No maik ma perchè!!
Ma daiiiiiiii non voglio resta sei il mio più antico utente!!! Divertente, ironico, in gamba... :cry: :cry:
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io nn t conosco bene..ma un bidello è sempre parte fondamentale di una comunità..e tu mi stavi simpatico :) :) !!non andare...
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
maik ma che dici????non puoi scomparire così dalla scena, mica xchè ormai sei dott ci puoi abbandonare....ma dove vai? che farai? che tristezza!!!! :cry: :cry: :(
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh,in futuro,molto futuro,chissa',...ma non prometto nulla.Cmq carusi,mica muore nessuno (anzi,mi tocco i cosiddetti se non vi dispiace),diciamo che mi prendo una lunga gran bella pausa a tempo indeterminato dal forum.Ma di tanto in tanto daro' un'occhiata,per cui comportatevi bene,come vi ho insegnato io (ehm...).Per adesso,un grazie a tutti,di vero cuore,vecchi e nuovi.Anche voi mi mancherete...Vi accomuno in un grande abbraccio,sfaticati che non siete altro!Goodbye...
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao maik
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Non avrei mai pensato che un giorno avrei deto a Maik: "Mancherai anche a me con il tuo sarcasmo"...accidenti, l'ho detto! :roll: sciao maik!!!
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Credo fosse ...ironia..più che sarcasmo
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi non so a voi,ma strano a dirsi,anche perchè non lo conosco maik,ma questa cosa mi mette una certa tristezza.. :cry:
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come direbbe Maik in questi casi: sono sempre i migliori che se ne vanno... dai forum.Pertanto, ragazzi, rassegnatevi a sopportarmi a vita! :muro:
Ciao fratello bianconero :wink:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email