maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'ho appena preso, ma non ci capisco una mazza....mi dice che devo registrarmi ad un server, inserire dati IP...boh!!
cicciofarmaco-votailprof
cicciofarmaco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
1)Avvii il programma.

2)clicchi sull'icona Server e selezioni, cliccandoci su 2 volte, il server Razorback 2.0 (io uso qst, ma credo un po tutti..).

3)Clicchi sull'icona Cerca, immetti nel campo di testo, che si trova in alto a sn, il nome del file da cercare, ne selezioni la categoria d'appartenenza ed infine clicca su inizia.

4)ti apparirà una lista con tutti i files disponibili per la condivisione. Abbi la cura di fare il download, cliccandoci su sempre 2 volte, di quei files evidenziati in blu, e tra questi quelli aventi un peso in KB maggiore. Evidentemente saranno di qualità superiore.
5)Per visualizzare il file messo in coda per il download, clicca su Traferimenti.

Ti ricordo che eMule è un software di condivisione files, p2p, basato sui crediti. Per scaricare un file da un altro utente devi avere dei crediti nei suoi confronti, che potrai acquistare solo se lui condividerà qlc file da te. :cry:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e soprattutto più condividi file, e prima scarichi...
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Occhio che l'argomento è "spinoso"... :twisted: :mrgreen: (comunque confermo per il Razorback 2.0). A me da' un ID basso perché ho il router e dovrei fare qualche configurazione particolare, qualcuno saprebbe spiegarmi -in parole povere- cosa dovrei fare? Grazie
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guardate qua.. http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
Io non lo sapevo usare per niente..però con un po di pazienza..e leggendo tutta la guida non è per niente difficile!!
Per battagliero: anche io ho il router..se visiti questa sezione http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp ti spiega esattamente come fare :wink:
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie syria, appena ho tempo me lo studio un po' :)
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
diciamo che il 3d sarebbe bene chiuderlo dato che emule è uno dei tanti prog per effettuare il P2P e quindi la cosa è illegale :lol:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sorry, ma il p2p non è illegale, anzi, il p2p è una tecnologia che merita di essere sfruttata e approfondita...
E' illegale scambiare materiale protetto..c'è una bella differenza :wink:
Se infatti vedessi un riferimento a materiale coperto da diritti non solo locko, ma cancello...
sirio-votailprof
sirio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Sorry, ma il p2p non è illegale, anzi, il p2p è una tecnologia che merita di essere sfruttata e approfondita...
E' illegale scambiare materiale protetto..c'è una bella differenza :wink:
Se infatti vedessi un riferimento a materiale coperto da diritti non solo locko, ma cancello...
esatto!
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"battagliero":
Di nulla.. comunque è davvero questione di configrare qualche cosetta..nulla di difficile :wink:
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"battagliero":
Di nulla.. comunque è davvero questione di configrare qualche cosetta..nulla di difficile :wink:
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"battagliero":
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille ragazzi, come sempre esaustivi e tempestivi!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader