• Off-Topic
  • Come sfogate la stanchezza? la depressione?

brunilde-votailprof
brunilde-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io con la musica a palla e magari ballando come una forsennata:sisi::D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uscendo in bici alle 6 del mattino!
thebaymyth-votailprof
thebaymyth-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La depressione e la stanchezza sono due stati d'animo diversi.
Un periodo di stresse può essere sostenuto,ma il male dell'animo si annida e si deve combattere aggrappandosi a te stessa o a qualcuno che possa darti sicurezze.
Sfogo lo stress in numerosi modi coinvolgenti o meno chi mi sta intorno:capita che mi innervosisca e scarichi su gli altri(povero chi capita) o che mi chiuda totalmente in me stessa.

Sssssmack!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ovvio e scontato...ascolto Liga a palla...ma nella maggior parte dei casi il mio stress lo sfogo in piscina, con allenamenti massacranti che mi fanno dimenticare anche il mio nome...:)
brunilde-votailprof
brunilde-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il modo più bello per me è disegnare abiti.
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ascolto musica (che dipende dal mio stato d'animo)
leggo un bel libro
:)
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando sono giù o ho qualche pensiero che mi turba, la mia meta preferita in assoluto è il PORTO ANTICO. Vado lì in mezzo a gente sconosciuta, mi siedo su una panchina e osservo le barche e l'orizzonte.

Oppure prendo la macchina e guido senza meta, con musica a palla. La strada che costeggia il mare è perfetta perchè c'è una bella vista sul mare. Ti fa apprezzare la bellezza delle piccole cose e ti tira sù. :sisi:
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Jane;191064":
Quando sono giù o ho qualche pensiero che mi turba, la mia meta preferita in assoluto è il PORTO ANTICO. Vado lì in mezzo a gente sconosciuta, mi siedo su una panchina e osservo le barche e l'orizzonte.
Oppure prendo la macchina e guido senza meta, con musica a palla. La strada che costeggia il mare è perfetta perchè c'è una bella vista sul mare. Ti fa apprezzare la bellezza delle piccole cose e ti tira sù. :sisi:
ma che cosa meravigliosa hai scritto!!
[img]http://imgcash6.imageshack.us/Himg118/scaled.php?server=118&filename=17063cssflyingheartsan3.gif&xsize=640&ysize=480[/img]
jane-votailprof
jane-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"marygrace;192093":
ma che cosa meravigliosa hai scritto!!
[img]http://imgcash6.imageshack.us/Himg118/scaled.php?server=118&filename=17063cssflyingheartsan3.gif&xsize=640&ysize=480[/img]

addirittura i cuoricini... anche tu fai come me quando sei giù? :rolleyes:
quasar-votailprof
quasar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se sono stressata mi rilasso con il pc..gioco o ascolto musica..a volte scrivo..sfoghi e pensieri sono racchiusi nel mio blog di msn..
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La stanchezza a letto a guardare la tv...lo so nn è molto poetico...
La depressione fuori..spesso vedere il mio ragazzo..se sto con lui dimentico tutto..oppure andare a spendere soldi in vestiti e tornare a casa piena di buste...
A volte..ma devo stare veramente male.. giro sola con la macchina e vado vicino al mare..in degli angolini di Catania nascosti.. e sto un pò sola coi miei pensieri..
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se mi trovo in questi due stati di solito dopo un pianto liberatorio ascolto musica o sto sola con i miei pensieri di solito fuori casa. Difficilmente cerco qualcuno con cui confidarmi mi chiudo e aspetto che passi.
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La stanchezza a letto con gli occhi chiusi.La depressione ..anche ..oppure mangiando soprattutto cioccolata fondente se extra è meglio.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Paura della prima volta?

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck