micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ieri sera ho visto questo gran bel thriller girato in maniera incredibile dal virtuoso Micheal Mann ed interpretato egregiamente da un "grigio Tom Cruise (nei panni insoliti di killer spietato) e sopratutto da Jamie Foxx (che presto vedremo nei panni di Ray Charles nel film autobiografico).
Ve lo consiglio
sibilla-votailprof
sibilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie....x aver dato conferma a questo film....lo vedrò...presto... :wink:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
xkè non ci andiamo insieme? :D
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì dai organizziamo..io proprio oggi vedendo lo spot in tv mi ero detto "avanti,questa settimana un bel cinemino ci vuole"..... :lol: ..... una pazza va
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
io lunedi' ho l'appello se faccio l'esame o se mi danno un discreto prolungamento prometto di essere dei vostri

alessandra lo crei tu l'apposito topic x martedi?

dai ti aiuto inserendoti il link x prendere tutte le info ke ti servono:

http://www.capital.it/trovacinema/home_page.jsp
solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok dai anche io ci sto... :D :D Deve essere proprio un bel film... :wink: :wink: Ma sicuri però che non ha effetti...collateral :?: :?: :roll: :roll:
fifi--votailprof
fifi--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
UAHAHUUUAHAAHHAHAHHHH!!!!!!!!! .... UHHHAAAAAAHAHAHHAHAHHHHHH!!!!....
:muro:
sibilla-votailprof
sibilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
potrei starci ank'io :D
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bello..........l'ho visto!
fifi--votailprof
fifi--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq..fatemi sapere! :D :D
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"solare":
ok dai anche io ci sto... :D :D Deve essere proprio un bel film... :wink: :wink: Ma sicuri però che non ha effetti...collateral :?: :?: :roll: :roll:
ecchilosa! :lol: :lol:
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok,come si fa a dire di no al mitico stupendo unico grande meraviglioso se non che bravissimo uno dei più grandi attori del cinema mondiale..Tom Cruise?(Se non si è capito è il mio attore preferito...)..Per non parlare del fatto che sarebbe un'opportunità per rivedere il mitico unico stupendo etetc etc uomo d'altri tempi Fid????!!!!si ci sono anch'io..mi piacerebbe vedere come il grande Tom si misura con quest'insolito ruolo da"cattivo"..
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fid":
io lunedi' ho l'appello se faccio l'esame o se mi danno un discreto prolungamento prometto di essere dei vostri
alessandra lo crei tu l'apposito topic x martedi?

dai ti aiuto inserendoti il link x prendere tutte le info ke ti servono:

http://www.capital.it/trovacinema/home_page.jsp

Ho letto solo ora questo post fid...pardon...mi ha battuta sul tempo Chiara mettendo l'apposito topic...accorrete pubblico gente,grandi e piccoli.....andiamo tutti al cinema
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Chiarina":
Ok,come si fa a dire di no al mitico stupendo unico grande meraviglioso se non che bravissimo uno dei più grandi attori del cinema mondiale..Tom Cruise?(Se non si è capito è il mio attore preferito...)..Per non parlare del fatto che sarebbe un'opportunità per rivedere il mitico unico stupendo etetc etc uomo d'altri tempi Fid????!!!!si ci sono anch'io..mi piacerebbe vedere come il grande Tom si misura con quest'insolito ruolo da"cattivo"..

ehhh??? :roll:
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rettifico:"Sarebbe stata"una buona occasione per rivedere etc etc Fid ma poichè non sei venuto sarà per un'altra volta.In compenso alcuni di noi hanno conosciuto Joker..e poi ovviamente il grande Tom non ha deluso le aspettative..bel film davvero..

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23765 Punti