• Off-Topic
  • Clamoroso Elezioni 2006: Ha Vinto l\'Unione !!!!!!

popular post
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che ridere,ieri ho seguito sino a tarda notte i risultati :lol:
Queste elezioni sono state una barzelletta :lol:

risultati camera:

-unione: 340 deputati
-polo: 277 deputati

Risultati senato:

-unione: 158
-polo: 156

l'unione avrebbe la maggioranza in ambedue le camere al senato vi sono 5 senatori a vita per l'unione

Berlusconi qualche giorno fa' dava del Coglioxe agli italiani che facevano il proprio disinteresse

Mi auguro che ieri notte si sia reso conto che con la legge elettorale voluta dal polo hanno fatto il loro disinteresse :lol:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fid se dobbiamo essere onesti. Prodi fici na malacumpassa assurda.

Gia aveva preparato maxi palchi, bandiere, champagne ecc...

Hai visto quanti voti ha preso solo Berlusconi vero?

Io non so chi ha vinto, ma le attese di Prodi non ci sono state,visto che tutti parlavano di schiacciante vittoria.

Cmq in questo modo ne l'una ne l'altra possono governare l'Italia.
avv84-votailprof
avv84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i senatori a vita x giusta regola dovrebbero astenarsi nel skierarsi con i 2 partiti...e si pensa ke faranno cosi anke stavolta...
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo in pieno con ultras è una situazione assurda....mah staremo a vedere
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e forza italiaaaaaaaaaaaa
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"oooppp":
e forza italiaaaaaaaaaaaa

e ti parevaaaaaaaaaaa!!!

cmq sn d'accordo cn ultras...anke se dovessimo vincere di così poco scarto, 1) nn potemmo governare tranquillamente x una mancanza di maggioranza maggiore, 2) direi ke abbiamo perso moralmente parlando, visto ke le previsioni era ke si dove buttare giù il vecchio governo cn tonfo acuto e mi sa ke invece ci siamo caduti noi come delle pere...dopo 5 anni ancora vogliono questo stesso governo, vuol dire ke è quelle ke si meritano!!!(nn ho + fiducia nel popolo italiano, completamente!!!)
nemox351-votailprof
nemox351-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non lo so se ha davvero vinto l'unione.. io ancora mi aspetto quasi di tutto.. peggio di un giallo!!

8O
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi vi confesso che sono rimasto deluso dai dati,mi aspettavo una vittoria con almeno 4 punti di scarto ma cosi' non è stato( solo 25.224 voti in più!!)

Comunque la legge elettorale è un creatura della maggior...ehm dell'opposizione ( :lol: ) e qualsiasi cosa ci sia stata il polo non può che rodersi e cercare dentro di se le colpe e gli sbagli.Avevano creato un proporzionale fatto su misura ma hanno perso lo stesso e cosa ancora più comica hanno perso con i seggi dei senatori della circoscrizione estero(voluta appositamente per prendere più senatori)
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"NemoX351":
Non lo so se ha davvero vinto l'unione.. io ancora mi aspetto quasi di tutto.. peggio di un giallo!!
8O

si ha vinto l'Unione ed il dato è ufficiale ed esente da ricorsi(le schede nulle sono 50.000)

Camera dei deputati:

Unione: 341
Polo: 277

in attesa dei 12 dall'estero

Senato della Repubblica:

Unione: 158-9
Polo: 154
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
cmq questa è la campagna elettorale + strana che abbia mai visto 8O
nemox351-votailprof
nemox351-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fid":
si ha vinto l'Unione ed il dato è ufficiale ed esente da ricorsi(le schede nulle sono 50.000)

mi era sembrato di sentire 500.000 ..
boh, forse ricordo male.

:)
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ultras46":
cmq questa è la campagna elettorale + strana che abbia mai visto 8O

questa è l'elezione + strana mai vista!!! :wink:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ridicolo il tg5 ha mostrado i dati come se avesse vinto il Polo dicendo grande affermazione di forza italia,berlusconi contento e bla bla bla :roll:
marcoius-votailprof
marcoius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fid":
ridicolo il tg5 ha mostrado i dati come se avesse vinto il Polo :roll:

Perchè quello dell'unione ti sembra un risultato di cui vantarti?

1)Avevate detto che berlusconi avrebbe perso con milioni di voti di scarto, e invece ha preso 350 mila voti in piu'.

2)Tu stesso hai detto che i sondaggi di berlusconi erano assurdi, che non era vero che con l'affluenza sarebbe cambiato il risultato, invece alla fine diceva la verità berlusconi, erano i sondaggi di tutti gli altri quelli sbagliati :roll: .

Questo dovrebbe far pensare molti su chi ha il reale controlli delle informazioni in italia.

3)Dite che riscirete a governare per 5 anni, con questa maggiorando personalmente vi do 5 giorni :roll: , comunque ben venga questa situazione, così tutti potranno avere un assaggino della sinistra massimalista al governo.

Comunque a parte questi argomenti io non vedo alcuna vittoria palese del centrosx, anzi diciamo che considerando le aspettative che qualcuno si era fatto, a me sembra un mezzo fallimento per il centrosx.

Non trovo alcun problema a far gli auguri al centrosx per la presunta vittoria, chissà forse lo dico perchè sono un tipo sportivo, oppure perchè sotto mi rendo conto che li sto prendendo per il sedere :lol: .
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda che berlusconi dev'essere contento, visto che l'ha votato mezza italia. :D

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti