azzurra-votailprof
azzurra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa che vi farò una bella classifica dei film da evitare...

Signore e Signori siamo lieti di comunicarvi che si aggiudica il secondo posto (ma solo per in base ad un ordine cronologico perchè altrintimenti
avrebbe battuto a pieni voti anche "premonition";) il film "Viaggio in India".

Che fosse un film un pò particolare già lo sapevamo;un pò perchè l'India evoca sempre problemi esistenziali e spirituali un pò perchè il fatto che il regista fosse lo stesso di "viaggio a Kandahar " la diceva lunga ..
sorpresa! il film ha battuto ogni aspettativa.
Racconta la storia surreale di due
che vanno in viaggio di nozze in India alla ricerca dell' " uomo perfetto" che ,si dice,riuscirebbe a fare miracoli.
Lei credente fino alla paranoia (mitica ormai la scena in cui esclama :" Signore perdonami perchè sono 1 assassina, camminando ho ucciso 1,2,3 formiche. non senti le loro urla Signore?)
Lui ateo che crede che la vita sia solo casualità (" cosa diremo a nostro figlio quando ci chiederà perchè è nato? che è il frutto di un momento di distrazione,dell'orgasmo di un uomo e una donna ke non sono riusciti a fermarsi?";)
...viene da chiedersi se sti due avevano mai parlato insieme prima di sposarsi:-)

nonostante abbia una splendida " fotografia" fatta dei colori e dei paesaggi indiani evitate il film che tra l'altro,giusto per concludere, è lentissimo!
alla prossima ( speriamo con un film migliore)
andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
prendo carta e penna :)
azzurra-votailprof
Rispondi Cita Salva
speriamo solo ke sta lista non diventi troppo lunga...
devo ammettere ke io riesco cmq a divertirmi ,la sera in cui l'ho visto mi sembrava a un certo punto di aver scelto un film comico ,viste le risate ke ci siamo fatti!!
..però ogni tanto un bel film non guasta...quindi per adesso 2-1 per la squadra dei film da evitare contro quella dei film consigliati!!
andrea quando parlo con te finisce sempre ke si parla di "partite" :-)
andreact2003-votailprof
Rispondi Cita Salva
è vero... beh allora fondiamo una società di calcio, che ci vuole :D

ma senti la prossima partita sarà domenica? No dimmelo perchè così non prendo impegni :D:cool:
azzurra-votailprof
Rispondi Cita Salva
no, non mi occupo di calcio...quindi nessuna società!
la prossima partita?...se lo studio consente speriamo prima di domenica...mi farò 1 overdose di cinema!!
andreact2003-votailprof
Rispondi Cita Salva
aspetterò quel giorno allora ;)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma xchè allora nn apriamo un topic chiamandolo "guida del buon cinefilo"?hiih..apriamo un topic dove giudicare i film visti da oggi in poi!che ne dite?
andreact2003-votailprof
Rispondi Cita Salva
non sembra, ma stà ragazza è in gamba :D

ottima idea ;)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora apriamolo sto topic! pensate voi al titolo, il mio nn c azzaccava molto!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bello, mi piace un topic del genere...così magari evito di andare al cinema a intossicarmi per qualche stupido film...:D
azzurra-votailprof
Rispondi Cita Salva
pensavo di aprirlo al prossimo film..magari faccio anche un riassunto delle puntate precedenti...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3658 Punti

VIP