beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma che capolavoro è??

shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
zi zi l ho visto al cinema l'ultima volta che sn andata!!sarà troppo spettacolare! xò che tristezza x heath ledger:(, sn curiosissima d vedere il suo joker dopo le diatribe con nicholson
cmq indovinate cosa m ha più colpita dell'intero trailer?? cosa avrà catturato la mia attenzione, o meglio ...chi??:D:D
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"shawna;159068":
zi zi l ho visto al cinema l'ultima volta che sn andata!!sarà troppo spettacolare! xò che tristezza x heath ledger:(, sn curiosissima d vedere il suo joker dopo le diatribe con nicholson
cmq indovinate cosa m ha più colpita dell'intero trailer?? cosa avrà catturato la mia attenzione, o meglio ...chi??:D:D
...batman?? :D :D cmq davvero un bel trailer...speriamo che sia all'altezza il film! :)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
nooo guardate con attenzione!:p
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per me esiste un unico batman e si chiama MICHAEL KEATON. :pianto:
frufru-votailprof
frufru-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non vedo l'ora che esca!!!! :D
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io...lo voglio andare a vedere...so che l'interpretazione di Ledger è molto intensa,ha lavorato moltissimo dentro di sè per dar vita al suo Joker..che nn ha nulla a che vedere cn quello di Jack Nicholson..vedremo..
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ieri sera ho visto il cavaliere oscuro, premetto che nn m piace andare a vedere questi film che già si preannunciano vincitori d incassi, oscar e quant altro, ma questo m è piaciuto davvero tanto!! nn me l'aspettavo, il mio raga m fa" ma a te nn piacciono i film sui supereroi" e io gli ho risposto " ma lui nn è un eroe , è un cavaliere oscuro!!" hihihi capirete!! :lol:
cmq altra cosa che m è piaciuta davvero tanto oltre alla parte finale in cui appunto c'è tutto un discorso molto bello, è stata la colonna sonora, m ha rapita! invece da dimenticare il doppiaggio d alcuni personaggi tra cui quello principale! nn si pò sentiri!!!
sull'interpretazione tanto discussa d heath ledger..beh onestamente sn rimasta un pò delusa, joker è joker in ogni caso t lascia un segno, e anche stavolta l ha fatto, ma ho trovato l'interpretazione troppo "banale" diciamo e ripetitiva.
voto complessivo al film 8+

ps. quello o meglio chi avevo notato nel trailer è capitan kajal!:D solo gli appassionati d lost m posso capire!:p
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cacchio!!Ancora non ho trovato nessuno con cui andarci!!!Mi sa che mi finisce da sola!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader