syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi avete visto il nuovo film con la Aniston? Che ne pensate?
Dal trailer magari ci si aspetta una commedia divertente, invece il film si rivela molto serio, e a tratti triste...
Il film procede a rilento.. e si rivela noioso... la mia resta un'opinione personale ovviamente, ma ne sconsiglio la visione, per non parlare del finale...
voto: 5
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e pensare che ci volevo andare! va beh... mi risparmio sti soldi!
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"syria86;74191":
Ragazzi avete visto il nuovo film con la Aniston? Che ne pensate?
Dal trailer magari ci si aspetta una commedia divertente, invece il film si rivela molto serio, e a tratti triste...
Il film procede a rilento.. e si rivela noioso... la mia resta un'opinione personale ovviamente, ma ne sconsiglio la visione, per non parlare del finale...
voto: 5

Anch' io ero andato con le tue stesse aspettative, e sono rimasto sorpreso, ma non ho avuto un giudizio negativo (anche se rispetto e comprendo il tuo), almeno un 6 pieno lo darei. Anche se il mio giudizio è probabilmente condizionato dal fatto che quando (quasi mai) vado a vedere un film di questo tipo parto senza grandi aspettative, quindi non mi è dispiaciuto ritrovarmi spiazzato da questa non-commedia
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A parte che il titolo è "Ti lascio,ti odio,ti ..."..
Comunque..a me il film è piaciuto...gradevole,leggero..non dico esilarante,ma è riuscito a tenermi fino alla fine..se vuoi passare una serata al cinema a vedere un film piacevole..
Voto:7
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aumentiamo di post in post...! siamo partiti da 5 e siamo già a 7... chi offre di più??
chiarina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma sì..dai..lei è brava..lui nn lo conoscevo ma in quella parte è perfetto..nn è un film scontato..e se devo essere sincera c'è anche statoo un attimo in cui mi ha fatto riflettere...
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Carino...finale di cacca ma il film si fa vedere..Non passera' agli annali della storia del cinema,ma e' un gradevole passatempo (sempre se non vai in compagnia di qualcuno che ridacchia nelle scene piu' drammatiche del film..)
serendipity-votailprof
serendipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Voto: 5 e 1/2
E' una gradevole commediola (gradevole per la bravura degli attori e per le scenografie), ma questo film si distingue per.... cosa? :confused:
Se avete il cervello in panne e siete in uno di quei giorni in cui non vi va di pensare, allora potrebbe anche essere consigliato.... diversamente lo sconsiglio fermamente.

n.b. alcune scene sono davvero divertenti :D
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Chiarina;74277":
A parte che il titolo è "Ti lascio,ti odio,ti ..."..
Ops... modifico subito, anche se cmq è "Ti odio, ti lascio, ti.." :D
chiarina-votailprof
Rispondi Cita Salva
In effetti a rifletterci bene..prima lo odi,poi dopo lo lasci...mica al contrario!!!
nunciafazzucchiu-votailprof
nunciafazzucchiu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me non è piaciuto per niente, una risata in tutto il film!!!!
Cambia la tua vita con un click invece è molto simpatico....
syria86-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Chiarina;74827":
In effetti a rifletterci bene..prima lo odi,poi dopo lo lasci...mica al contrario!!!

Eheh infatti! ;)
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"syria86;74860":
Eheh infatti! ;)

quoto ahahaha
logan-votailprof
logan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:rolleyes:un film con niente di eccezionale........in quanto se mi siedo metto su un po di musica e penso alle mie storie passate ottengo lo stesso risultato preciso identico e rispamiando un pò di soldi.
serendipity-votailprof
serendipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"logan;76384":
:rolleyes:un film con niente di eccezionale........in quanto se mi siedo metto su un po di musica e penso alle mie storie passate ottengo lo stesso risultato preciso identico e rispamiando un pò di soldi.
:D :D :D ahah... ottima osservazione! :D

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2