rossana1980-votailprof
rossana1980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:sisi::sisi: ciao a tutti -
Quando si parla di cantautori!!!
Di fronte a sorprese di questo genere non ci sono "amici" o sanremo che tengano!!!!
ho appena visitato come ogni giorno gli ultimi video musicali che propone youtube, e mi sono imbattuto in una canzoncina davvero, davvero bella
lo potete trovare qui: http://www.youtube.com/watch?v=P1iicPwRCNw
si intitola trascinati dal vento
l'audio non è bellissimo, credo infatti che sia incisa in modalità casareccia o al pc direttamente, ma il testo e l'accoppiamento con la musica sono davvero molto molto belli
per non parlare della immagini, che riescono a rendere semplice la comprensione di un testo davvero complesso ed intelligente!!!
ascoltatelo e fatemi sapere cosa ne pensate!!! :rolleyes: :yeah::yeah::yeah::yeah:
enigmista1987-votailprof
enigmista1987-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
veramente bravo ma io preferisco "AMICI"
rossana1980-votailprof
Rispondi Cita Salva
:sisi:libero di scegliere quello che preferisci....assolutamente...ma io continuo a sostenere che la musica debba portarsi dietro un valore e un significato...e questo lo può dare solo un cantautore, o un cantante chye riesca ad entrare a pieno in un testo significativo.
La musica è una forma d'arte contemporanea, e, in quanto tale, deve riguardare la società, analizzarla, difenderla e criticarla....deve essere all'avanguardia e occuparsi si problematiche reali, oltre che della classica canzone d'amore. quella canzone che ho indicato su youtube riesce, con una semplicità complessa e intricata, a discutere di una problematica che il 90%degli artisti oggi ha dimenticato o non sa nemmeno che esiste.
sono felice che qualcuno, ancora oggi, abbia la voglia di scrivere cose del genere!!! io li sostengo!!!
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::rolleyes::rolleyes:
rossana1980-votailprof
Rispondi Cita Salva
http://www.youtube.com/watch?v=P1iicPwRCNw a palla....ascoltatelooooooooooooooooooooooo
kubba-votailprof
kubba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
veramente bravo ed immediato
rossana1980-votailprof
Rispondi Cita Salva
:angel::sisi:hai ragione - è davvero bravo
ho scoperto che hanno una pagina su facebook
se cerchi ASSIOMA la trovi.....però devi prendere quella che ha come immagine di profilo un microfono - diventa fan anche tu!!! :angel:
serenellagirl-votailprof
serenellagirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bravo sì!!!
moscova-votailprof
moscova-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bravo
powerandpain-votailprof
powerandpain-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cisono io su youtube