chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate,ma sono ancora scossa dall'enorme emozione che mi ha scosso 20 minuti fa..
..ero a letto..non avevo nulla da fare..mi dicevo :"Ora mi alzo,ora mi alzo.."..
..quando col telecomando in mano faccio zapping e il mio ditino si ferma si Italia1..e lì..ho visto che era la prima puntata di Georgie!!!
..mi sono ritrovata a +di 18 anni fa..quando avevo 5 anni..o 6..e sognavo ad occhi aperti di avere un braccialetto come il suo..i capelli biondi svolazzanti nelle praterie australiane..e 2 strabonazzi per fratellastri!!!
Quelli sì che erano cartoni..
Scusate lo sfogo..mi riprenderò tra 10 minuti!!!
serendipity-votailprof
serendipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
azz... per fortuna non ho avuto la fortuna di imbattermi in simili ricordi, in una giornata come questa mi si sarebbe senza dubbio bloccata la crescita :D :p :cool:
spape-votailprof
spape-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Chiarina;74055":
Ragazzi scusate,ma sono ancora scossa dall'enorme emozione che mi ha scosso 20 minuti fa..
..ero a letto..non avevo nulla da fare..mi dicevo :"Ora mi alzo,ora mi alzo.."..
..quando col telecomando in mano faccio zapping e il mio ditino si ferma si Italia1..e lì..ho visto che era la prima puntata di Georgie!!!
..mi sono ritrovata a +di 18 anni fa..quando avevo 5 anni..o 6..e sognavo ad occhi aperti di avere un braccialetto come il suo..i capelli biondi svolazzanti nelle praterie australiane..e 2 strabonazzi per fratellastri!!!
Quelli sì che erano cartoni..
Scusate lo sfogo..mi riprenderò tra 10 minuti!!!

cavoli che fortuna!!!!
era il mio cartone animato preferito, insieme a Daitarn3 :re:
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mannaggia... e quando lo fanno?? io me lo ricordo... non molto bene... però... mi piaceva!! Dammi l'orario!
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma era ambientato in australia???
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"cleoscorpio;74199":
Ma era ambientato in australia???

Si si proprio in Australia e poi le ultime puntate a Londra se non erro.
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi nn sn mai ruscita a capire comefinisse questo cartone animato qualcuno lo sai?? Cmq era un bel cartoon cose giuste quoto chiarina.. soprattutto per i fratellastri che nn erano niente male ahahahah
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Finisce che lei se ne torna in Australia con i fratelli lasciando il bellimbusto malato(mi sembra si chiamasse Lorel o qualcosa del genere) con la ex fidanzata, ah simenticavo ritrova anche il padre ma decide lo stesso di tornare in Australia.
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Noo..lo rifanno? era il mio cartone animato preferito,ogni giorno aspettavo con impazienza che iniziasse.Che bei ricordi...
Eravamo una generazione di bambine dolci e romantiche!!!
A che ora lo fanno?
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi anch'io voglio il mio momento di commozione!!!a che ora lo fanno???
chiarina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda intorno alle 17..ero così inebriata che nn ho capito puù niente..bellissimo..mia mamma era al piano di sotto appena l'ha vsto anche lei ha iniziato a chiamarmi dicendomi di mettere Italia Uno..
In quel cartone c'è la storia di una generazione..e guardandolo ho appreso che ormai ho una certa età e che il tempo è passato...lalala lalala lalalala lalalalalaàààààààààààààààààààààà...
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah già, l'animaletto domestico di Georgie era un KOALA!!!
chiarina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Chi Signori e Signore..non ha mai pensato ad avere un piccolo dolce mammifero peloso di razza Koala come animale domestico!??!
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn ci ho mai pensato!
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io nemmeno... mi piacciono di più i gatti!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email