shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eh si amici, m è sembrato giusto aprire un nuovo topic sulla quarta serie d lost!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
YouTube - Lost.S04E01.The.Beginning.Of.The.End.Sneak.Peek.1.ITASA

scena primo episodio, si riparte!!!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
YouTube - Lost season 4 trailer
ho la pelle d'oca!!!!vediamo se lo trovo sottotitolato
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
YouTube - Lost.Season.4.Promo.4.ITASA
eccolo!!!!!!!!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho dimanticato d nuovo come si fa a far spuntare direttamente i filmati, scusatemi!!:o
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
interessante e intrigante...
ma si corre il rischio di forzare la storia... vedremo!
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;133474":
eh si amici, m è sembrato giusto aprire un nuovo topic sulla quarta serie d lost!!
sul sito dell'abc la conferma che la quarta stagione partirà il 31 gennaio 2008 e nn l'8 febbraio!!!!:yeah:
in più ho trovato la notizia che la quarta stagione si comporrà d 8 episodi più uno riassuntivo; ma nn erano 16??:( forse questo taglio è sempre dovuto allo sciopero degli sceneggiatori:confused:, come x altre serie tv.
cmq il primo episodio si chiamerà beginning of the end, l'inizio della fine, e la prima scena..indovinate un pò??nn sarà un occhio che si apre come ormai eravamo abituati a vedere, ma ...un cesto d frutta!!!!:cool:
si, proprio così, nn trovo più l'immagine nè la fonte(aiutatemi voi), è un flashfoward, siamo quindi nel futuro rispetto all'isola, c'è unamacchina che sfreccia e investe questo enorme cesto d frutta, poi un poliziotto intima l'alt, e dalla macchina scende...hurley!!!
primo episodio hurley centrico!!!!!:D:D:D
a presto!!!!!!!!!
stanotte c ho pensato e ripensato, m sa che ho sbagliato a scrivere il post, come già detto nn trovo più la fonte , ma m sn ricordata che forse ho sbagliato ad interpretare e la prima scena in realtà potrebbe essere un flashback,nn sn certa, vedremo, ciò che m sn ricordata è che in quest episodio si torna a parlare d libby(la morta??) o meglio si parla d un personaggio e della sua sorte(morte o no?) legato ad hurley d cui ancora sentiremo parlare a lungo.
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"shawna;133529":
stanotte c ho pensato e ripensato, m sa che ho sbagliato a scrivere il post, come già detto nn trovo più la fonte , ma m sn ricordata che forse ho sbagliato ad interpretare e la prima scena in realtà potrebbe essere un flashback,nn sn certa, vedremo, ciò che m sn ricordata è che in quest episodio si torna a parlare d libby(la morta??) o meglio si parla d un personaggio e della sua sorte(morte o no?) legato ad hurley d cui ancora sentiremo parlare a lungo.

Anche io o pensato subito ad un flashback...non vedo l'ora di sentire come si chiamerà qualche nuovo personaggio dopo la Rousseau e Bakunin...:D
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
- La più grande nuova questione per la quarta stagione è questa: Chi diavolo sono gli Oceanic Six? Nell’episodio 3, che sarà Sayid-centrico e che avrà un flashforward, Sayid dice a un contatto che lui è uno degli Oceanic Six e che non lavora più per loro a causa di un ordine ricevuto in seguito al plane crash. Questo significa che solo sei sopravvissuti della Oceanic se ne sono andati dall’isola?

da un'altra parte ho letto che i famigerati oceanic six potrebbero essere Jake, Kate, Sun, Jin, Hurley e Sayid.

cosa cosa cosa???e sawyer????
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho trovato uno spoiler grande quanto una casa!!:p
l'avete letto???è sul 4 episodio!!
basta, io nn leggo più nulla!!!:muro::rolleyes::D
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
x quanto riguarda il primo episodio e l'inseguimento, RI RI cambio verisone, è proprio un flahsforward!
novità sul 4??qualcuno ha letto??
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Clash77;133666":
Anche io o pensato subito ad un flashback...non vedo l'ora di sentire come si chiamerà qualche nuovo personaggio dopo la Rousseau e Bakunin...:D
mmm..vediamo un pò,...daniel faraday t dice qualcosa??:D:p:D
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"shawna;134243":
mmm..vediamo un pò,...daniel faraday t dice qualcosa??:D:p:D
Pero ci siamo spostati nella Fisica-chimica:D(quanto mi scassava la prima ma era un miliardo di volte meglio del Penale:muro:)
In fondo sarà molto attinente visto i campi magnetici nell'isola...
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me scopriremo che Ethan è vivo!!!! :-)

Pagine: 1234567891011121314 ... 16

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti