francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nell'homepage di unimagazine ho visto pubblicizzato questo libro, qualcuno l'ha letto? Ne vale la pena?
Mi ha un po incuriosito!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
.....fiumi di inchiostro sono stati sprecati. Se hai letto sul tema altri libri da autorevoli autori ....risparmia i soldini. Ti consiglio, e racchiude per sommi capi tutto quel periodo: IL GOLPE DI VIA FANI di G. De Lutiis nelle librerie dal 09/2007
francescoaegee-votailprof
francescoaegee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"neocon-ct;122654":
.....fiumi di inchiostro sono stati sprecati. Se hai letto sul tema altri libri da autorevoli autori ....risparmia i soldini. Ti consiglio, e racchiude per sommi capi tutto quel periodo: IL GOLPE DI VIA FANI di G. De Lutiis nelle librerie dal 09/2007

Non l'ho letto, ma dai commenti che trovo sembra che affrontino argomenti diversi con al massimo qualche punto di contatto. Mi sbaglio?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti..la venerabile trama è una piccola perla..te lo consiglio perchè l'ho letto personalmente ed è molto interessante...
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gente ...non voglio boicottare nessun testo. Ma in rete si trova un pò di tutto: La Storia siamo noi

Ho citato il testo di De Lutiis perchè, a mio avviso, la venerabile trama ...parte proprio dal Marzo '78. Ne ho letto una infinità ecco perchè ho espresso il mio giudizio ...è interessante, ma per chi si affaccia in queste letture ....non per chi ne ha fatto overdose:D!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader