clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'avete vista? che ve ne pare? io sono rimasto soddisfatto dei primi 2 episodi...
si vocifera che potrebbe esserci una terza serie:sisi:
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stavo iniziando a vederla con i subs...poi ho interrotto, ma riprenderò al più presto!:)
clash77-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;152693":
stavo iniziando a vederla con i subs...poi ho interrotto, ma riprenderò al più presto!:)
a che puntata ti sei fermata?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
alla prima..i subs erano troppo veloci!!

ma in italia è uscita??:D
clash77-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;152704":
alla prima..i subs erano troppo veloci!!
ma in italia è uscita??:D
A me sembrava che fossero loro a parlare veloce:D certo che è strano sentirli doppiati e sicuramente siamo più abituati alle voci di lost che a quelle di Jericho
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
è veroooo!!! parlavano velocissimi!! e i subs correvano , quindi a) nn capivo loro b) nn riuscivo a leggere i subs...na tragedia!!:muro::)
clash77-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;152708":
è veroooo!!! parlavano velocissimi!! e i subs correvano , quindi a) nn capivo loro b) nn riuscivo a leggere i subs...na tragedia!!:muro::)
Cmq preferisco vederla così e non aspettare mamma rai che mi spara 3 episodi nel centro di una calda notte di mezza estate ;)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
miiiiiiih ma t ricordi???:muro:
c'era un topic aperto..raidue ne combian un'altra delle sue
:)
clash77-votailprof
Rispondi Cita Salva
shawna corri a vedere la 4a puntata credo la più bella per intensità e per la trama;)
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
miiih ma ho arretrato anche dexter e sto iniziando californication!! ma quante serie guardo????:muro::p..m sa che jericho aspetterà!!:D
clash77-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;152964":
miiih ma ho arretrato anche dexter e sto iniziando californication!! ma quante serie guardo????:muro::p..m sa che jericho aspetterà!!:D
Ma dexter ti ha preso? lascia perdere non te ne pentirai segui jericho.......ci sarebbe da seguire anche Secret.Diary.Of.A.Call.Girl con l'attrice di doctor Who
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
dexter è troppo bello!! e la seconda serie anche migliore, ma sn indietro, tutta colpa d questa cosa che ogni tanto faccio e che m togliere tempo prezioso...STUDIARE!!!!:p:p
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho visto da un pò che è uscita la seconda serie(ti ricordi shawna che si parlava del fatto che non sarebbe più uscita?? meno male!! :D :D) in Usa, ma non la sto seguendo perché preferisco gustarmela in Ita(non che non mi piacciano le serie in lingua originale: impazzisco per gli anime in giapponese!! quelli in italiano non si possono sentire, sono snaturate!!;)) quindi aspetto che Fox si decida a farla tradurre!! :P
ps: anche io seguo un pacco di serie...non ho per nulla il tempo di seguirle tutto e nel frattempo vedere i film che ho "comprato"...ce ne sono almeno 30 che mi aspettano, ma che aspetteranno un bel pò visto il poco tempo a disposizione!! :(
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
e cettto malus, tu la firmasti la petizione???:p:D
cmq, anch io sn nella tua stessa identica situazione..troppa robe de vadere!!!:D
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"shawna;154110":
e cettto malus, tu la firmasti la petizione???:p:D cmq, anch io sn nella tua stessa identica situazione..troppa robe de vadere!!!:D

cetttto che la fimmai!! :D :D :D :P ci manca che non lo facevo! ;)
cmq per ora mi finisco dottor house 3, Over There e a breve inizio csi las vegas, prima staggione! :| panico, sono 7 solo queste più altre 8 tra miami e NY!! :P ne ho cose da vedere
ps: sto aspettando che finisca la relase di scrubs, terza serie...è un incubo quando non si può andare avanti!! ho fatto bene a non iniziarla neppure!! :muro:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti