soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Venerdì 13 uscirà Il diavolo veste Prada......io ho visto uno speciale sul film e credo che valga la pena di andare a vederlo...
eccovi la trama

Regia di David Frankel con Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci, Simon Baker, Emily Blunt. Genere Commedia, produzione USA, 2006. Durata 109 minuti circa. Uscita nelle sale venerdì 13 ottobre 2006.

Tratto dall'omonimo libro di Lauren Weisberger, il film ruota attorno a Miranda Priestly (Meryl Streep), dispotica direttrice di un giornale di moda, il Runway Magazine. All'interno della redazione si alternano una lunga serie di collaboratrici determinatissime a ottenere un lavoro, ma pronte a fuggire una volta conosciuto il carattere dittatoriale della direttrice. Nonostante tutto Andrea (Anne Hathaway), una giovane neolaureata proveniente da una cittadina di provincia, riuscirà a imporsi.
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vediamo.... se esce all'excelsior ci vado!
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Con un mio amico lo stiamo aspettando da settimane...
soloflavia-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Chiarina;74824":
Con un mio amico lo stiamo aspettando da settimane...

anch'io anch'io:p :p
serendipity-votailprof
serendipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' un film che si fa sicuramente seguire, che non diverte a livelli estremi ma che vi farà trascorrere due orette piacevoli. Si tratta di una simpatica e leggera commedia che consiglio di vedere, sia per la magnifica interpretazione della superba Meryl Streep, sia per i messaggi celati qua e la nella pellicola. Inoltre é ovvio che non può non colpire lo sfoggio di abiti fashion, e devo anche dire che mi ha colpita l'assenza di "volgarità" nell'intero movie.
Certo, senza Meryl Streep e le stupende espressioni del suo viso... sarebbe stata tutta un'altra storia.
Voto: 7 1/2
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo con serendipity..ma la comemdia a amio parere è penalizzata da una trama del tutto prevedibile..già dall'inizio del film immagini come andrà a finire..simpatici i personaggi,tutti ben studiati..e carine anceh le battute che si susseguono durante il film..
voto: 6 1/2
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pensavo sarebbe stata una stupidaggine di film,vedendo il titolo...invece e' piu' profondo di quanto si pensi
soloflavia-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono finalmente andata a vedere questo film!!
devo dire che le mie aspettative sn state di gran lunga superate..il film è davvero bello, ben girato, copione originale,finale significativo...attori superbi...locations fantastiche...spiritoso e intelligente!!
voto 9
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Davvero un bel film, sono rimasta piacevolmente sorpresa!Divertente, simpatico, 2 ore molto piacevoli ;)
Meryl Streep poi.. semplicemente fantastica, la versatilità di quest'attrice è impressionante...!!
voto: 8
skizzo-votailprof
skizzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora mi sa' che andro' a vederlo ;)
boxer4c-votailprof
boxer4c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come al solito le apparenze ingannano..non mi sarei mai aspettato un film così ben riuscito..il titolo non rende merito al film..:D davvero molto bello e ben fatto..do un bel 7 e mezzo
soloflavia-votailprof
Rispondi Cita Salva
bene questo film ha riscosso successo tra gli utenti..mi fa piacere..la media è 7,7 :D
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io l'ho visto proprio ieri,ma non mi ha entusiasmato più di tanto.
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' osceno questo film..si fa guardare giusto perchè hai pagato il biglietto..lo sconsiglio vivamente..mi ha deluso moltissimo..uno dei film + brutti che abbia visto negli ultimi anni..
Dov'è la sceneggiatura?La fotografia?I dialoghi?La trama?Il finale?
Scialbo,povero...
Salvo solo la grande Meryl Streep che con la sua bravura ha caricaturizzato un personaggio che altrimenti non so come sarebbe venuto fuori(brava anche la doppiatrice) e la colonna sonora.
Stop.
mayca525-votailprof
mayca525-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me nn è piaciuto........... e gli darei un 5.. ma solo xkè sn buona..

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica