friend_enemy-votailprof
friend_enemy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a breve inzia il Grande fratello, se siete stanchi come me battete un colpo! ma insomma, possibile che ancora si faccia il GF? arriveremo all'edizione 10546?
basta! basta intasare la tv, ma perchè non lo fanno online e così chi vuole se lo guarda e in tv mettiamo qualcosa di + interessante? avete sentito parlare di quel web reality? si chiama tivoglioconoscere e nasce e muore su internet, non rompe le scatole alla gente e se non ti interessa non va a vederlo (ma è anche molto carino a mio avviso).
mi sbaglio? o pensate che potrebbe essere una grande perdita per la nostra programmazione tv?
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no, ma credo semplicemente che in rete o in tv nessuno t costringe a guardarli!;)
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcosa di interessante...! sarebbe bello, ma oramai se vuoi trovare qualcosa di interessante devi accendere la TV alle 23 o più tardi, in prima serata troveremo o film ridicoli, o programmi stupidi (ovviamente salvo qualche eccezione). sinceramente a me è piaciuta la prima edizione del GF, poi in effetti diventa pesante e ripetitivo...ma dato che tira e fa parlare, sia nel bene che nel male, lo trasmetteranno finchè nessuno ne parlerà più!
friend_enemy-votailprof
Rispondi Cita Salva
ecco diciamo che non ti costringe nessuno solo se hai la parabola e 160 canali di SKY da poter vedere, ma se la scelta del tuo telecomando si ferma ai 6 canali principali... diciamo che si, posso cambiare canale, ma è un'alternativa in meno che mi si presenta. il web reality invece sarebbe un'alternativa + democratica: ti colleghi al sito se ti va e segui lì, e poi s ene parla lo stesso, di tivoglioconsocere ci sono forum ecc e poi se ne parla nei media, mica deve stare su italia1 per forza per far parlare!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ricordo con molto piacere i tempi in cui su ogni rete c'era un film diverso, e tu potevi scegliere qual era il tuo genere preferito e scegliere il film col quale passare la serata...addirittura c'erano sere in cui trasmettevano tre film ke avresti voluto vedere contemporaneamente, ed eri costretto a scegliere quale preferivi...ora la mia scelta, personalmente, si limita ai canali di musica...ke tristezza (anke se adoro la musica, ma potrei anke ascoltarla per radio), oppure a lasciare spenta la tv!
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho risolto..vado al cinema una sera si e una no, le altre guardo un dvd!:p:D
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"shawna;134387":
io ho risolto..vado al cinema una sera si e una no, le altre guardo un dvd!:p:D

:quoto::quoto::quoto:

Io e la TV abbiamo divorziato da tempo.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo per me nn è molto facile andare al cinema, ma sicuramente è una soluzione molto buona...:D:D:D
equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
giusto l'altra sera pensavo che se i soldi spesi per questi reality venissero investiti per qualcosa di più serio..ma anche per un programma più serio alla fine non si può credere che l'italiano medio voglia vedere solo ed esclusivamente queste cose..
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se continuano a trasmetterli è perchè c'è chi li guarda...il Grande Fratello non avrà + magari gli ascolti delle prima edizioni..ma continua a tirare tantissimo..
Purtroppo questo è ciò che offre il palinsesto italiano..ne parlavo l'altra sera cn una persona..quei mitici film degli anni '80..di Pozzetto,Celentano..o i grandi classici americani degli anni '60...o li trasmettono in reti locali sconosciute o ad orari improponibili...
Pazienza..ci dobbiamo prendere I nuovi Milo,Taricone e compagnia varia...
Che poi secondo me...sotto sotto...ve li guardate...eheheh....
friend_enemy-votailprof
Rispondi Cita Salva
si continuerà finchè la gente ne parlerà, è la regola della Tv pare, sennò non ci sarebbero tutte quelle cose trash tipo Uomini e Donne ecc ecc... è un peccato! ma io quando mi rompo vedo un dvd, l'importante è averne una buona scorta a casa! penso che se non sarebbe una perdita di sicuro se come possa essere spostato tutto questo sul web, ma c'è chi ci perderebbe... quindi ci dobbiamo accontentare o... ci abboniamo a sky e poi celebriamo TVC col suo rality di nicchia! sperando che si prenda esempio...
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sono persa la seconda puntata di Mai dire grande fratello...arghhhh!!!
friend_enemy-votailprof
Rispondi Cita Salva
fine delle selezioni a TVC ho sentito dire... e quindi ha vinto Virgolina! qualcuno mi spiega cosa succederà adesso? è previsto un ingre sso in casa? e che casa? e poi ci va sola in questa casa? sarà un monolocale!
non capisco... i reality ormai non hanno + nemmeno un filo logico prevedibile!
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uh....
ho letto solo ora.
batto un colpo anch' io!
con la tv ho litigato da tanto tempo ormai.
la sera leggo oppure guardo un bel dvd.
felice di non essere l'unica stufa dei reality.... bleeee

:)
pippo liberal-democratico-votailprof
pippo liberal-democratico-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda che esiste un oggetto meraviglioso che ti permette di cambiare canale ogni qualvolta tu lo desideri. Lo conosci???

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24733 Punti