beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma voi lo sapevate chi cantava Lady oscar?
L'amico Nippi di www.nippi.it mi segnala questo:

YouTube - Lady Oscar...ecco chi cantava la sigla...
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prima sigla di Lady Oscar era cantata da un gruppo denominato "I cavalieri del re"...:D
io ho in dvd il video del singolo...c'è da spaccarsi dalle risate :D
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"I cavalieri del re" in quegli anni cantavano un sacco di sigle di cartoon...loro erano vestiti in modo scandaloso però le sigle erano carine.
soloflavia-votailprof
Rispondi Cita Salva
si hai ragione grazy...anche con le pettinature nn scherzavano!!!:D
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah..non erano i cugini di campagna!?
the_gloaming-votailprof
the_gloaming-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sn innamorata di Lady Oscar...ecco perchè mi vengono dubbi su una mia presunta omosessualità(sulla sua nn ce ne sono ihih)....ma come nn resistere a quello sguardo ceruleo e malinconico....mi attrae terribilmente penso che sia uno dei personaggi dei cartoni animati + complessi...quasi inadeguato ad un pubblico infantile @_@ :look: :|:|
chiarina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Credo che come tutti i cartoni giapponesi in Italia fosse censurato..sono curiosa di vederlo integralmente..magari ne capiremmo qualcosa di più!
the_gloaming-votailprof
Rispondi Cita Salva
eh già censurani gli anime giapponesi ma lasciano che certe porcherie (vedi reality...uomini e donne..etc etc...tg molto parziali..) siano esposte liberamente alla nostra vista...meno male che ci sta il tasto off nel mio televisore...mai usato un simile tasto cosi' volentieri...
soloflavia-votailprof
Rispondi Cita Salva
La responsabile delle censure dei cartoons giapponesi in Italia è Alessandra Valeri Manera amorevolmente soprannominata dai noi fan del manga Alessandra Viatato ai Minori :D:D:D
chiarina-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ThE_GlOaMiNg;77411":
eh già censurani gli anime giapponesi ma lasciano che certe porcherie (vedi reality...uomini e donne..etc etc...tg molto parziali..) siano esposte liberamente alla nostra vista...meno male che ci sta il tasto off nel mio televisore...mai usato un simile tasto cosi' volentieri...

Si,è vero quello che dici,ma considera che i cartoni sono indirizzati ad un pubblico pressochè composto da bambini...è anche vero che questi programmi i bambini li possono vedere..ma non sono cartoni..
the_gloaming-votailprof
Rispondi Cita Salva
uhm Chiarina forse ho capito che vuoi dire:|(nn tanto) nn essendo cartoni i bambini nn sn attratti....quindi nn interessati a vederli....ma io nn volevo intendere che un bambino di 5 anni guarda in tv...Uomini e Donne, il Grande Fratello( ....."1984" capolavoro letto 15 volte:'(). o roba simile...ma che siano gli adulti a farlo il che è peggio..... cmq avendo il telecomando in mano un bambino può fare tranquillamente zapping ed imbattersi in qualche mostro mediatico...
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ThE_GlOaMiNg;77411":

"Quando mi chiedono di accendere la TV dico NOOOO!!!! Non togliere quel puntino rosso!!!
E' IL MIO PROGRAMMA PREFERITO!!!"
(Alberto Patrucco)
logan-votailprof
logan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:muro:posso dire la mia in fondo siamo noi a volerci certe cosa ........permettiamo a gente che è cresciuta con la commedia sexy all' italiana, ma che ormai è troppo borghese, di poter far censurare gli anime ,che tra l' altro i ragazzini intuiscono chiaramente cosa viene tagliato ;in quanto sono ragazzini e non stupidi:mazza:........per poi di non parlare di come la maggior parte della popolazione italiana si strafoghi di reality, più o meno reality, visto che è tutto finto almeno a mio avviso, si e poi dei programmi più o meno gossippari ............che la smettessero di fare "quelli che ben pensano" ed i borghesi :muro:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email