ciaccio-votailprof
ciaccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se nessuno lo ha mai detto allora lo dico io......UNITEVI FANS DI BERSERK!!! parliamone
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è un manga...non sò se la sezione è quella giusta!!! cmq io lo leggo da anni ormai, peccato ke escano 2 volumi all'anno!! :(
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è quello che fanno su mtv?
ciaccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
E dove inserire questa discussiione sennò? Cmq si è quello che facevano su MTV però una cosa è parlare dell'anime ( cioe il cartone animato) e una cosa è invece il fumetto...Se uno lo conosce attraverso il cartone animato allora non sa cosa è esattamente berserk perke l'anime oltre al fatto che si interrompe ad un certo punto ma a parte questo fa letteralmente schifo se confrontato al fumetto...il manga di berserk è un mondo a parte che una volta catturato non potrai più scappare:D
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
sante parole...l'anime è stato fatto davvero male, una copia mal fatta di quello spettacolo ke è il manga!!
ciaccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno segue gli spoiler? se faccio spoiler qualcuno si offende?
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
xkè ci sono spiler??? :D non mi sembra ke la serie sia andata avanti come anime e i manga sono sei mesi in ritardo rispetto al giappone, per via della traduzione!! ;)
ciaccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
gli spoiler ci sono dappertutto, il ritardo in italia è determinato dal ritardo in giappone, Miura è lentissimo, cmq in Giappone sono qualke capitolo avanti
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
sicuramente miura è lento, ma alla fine in 3 mesi in italia arriva un volume...non è tantissimo considerato la traduzione ed il tempo di creazione!!
fidati ke seguo manga ke in un anno non riescono a fare uscire manco un volume e altri ke si sono bloccati per non si sà quale motivo!! ;)
ciaccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
si lo so ma sai per chi come me ha scoperto berserk qualke annetto fa e quindi si è letto tutto il magna fin dove era arrivato in due settimane, poi è dura aspettare mesi per un capitoletto ci pochissime tavole, poi è dura a prescindere perke stiamo parlando di berserk, non so se mi spiego
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti spieghi, ti spieghi!! anke io lo letto da 3 annetti, ma sono abituato a seguire altri manga così lunghi!! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader