• Off-Topic
  • ciao a tutti come evitare di pagare i bus???

andrillo_1988-votailprof
andrillo_1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora io mi sono trasferito a ct da una settimana... uso la tecnica di stare sempre allerta per notare se sale il controllore cosi da essere in grado di poter scendere( questo negli autobus poco frequentati) oppure portare sempre un biglietto in mano e magari timbrarlo all ultimo momento utile prima che giunga a te il controllore.... esistono altre tecniche ??? che so avevo pensato di creare un codice fiscele fittizio su internet e stamparlo sul cartoncino( si puo) ed in caso di arrivo del controllore presentare questo come documento di riconoscimento anche se so che nn vale ... pero in assenza di altro??!! ditemi la vostra grazie???!!!
P.S. sono contrario al fatto che gli studenti non lavorando debbano pagare anche gli autobus che inoltre nn sono neanche efficienti...
matthias-votailprof
matthias-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi ciao...be ecco quello ke dici tu si potrebbe fare. ma è molto rischioso! ad un mio amiko è capitato ke il controllore salisse alle 22e30 nel bus.....i 4 ke erano nel bus erano tutti sprovvisti di biglietto. è difficle vedere se c'è un controllore in arrivo. quindi io ho trovato un modo per far valere un biglietto di +...o meglio per poterlo usare + volte...se ti interessa contattami cn msg privato ciao!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, il biglietto va pagato, evitiamo queste discussioni sul forum che non è il posto adatto grazie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email