anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sembra giusto farlo, quel poverino di Cirielli non c’entra nulla o quasi, quindi non merita gli anatemiche gli ho mandato. Lui era il primo firmatario di una legge che si proponeva di rimediare ai danni provocati dalla Gozzini e Simeone, intervenendo sulla recidiva e prevedendo sostanziali aumenti di pena.Ma che ti combinano quei volpini dei compagnucci di merenda? Inseriscono nello stesso testo di legge una parte che riduce sensibilmente i termini di prescrizione per i reati comuni, quelli per intenderci che provocano maggior allarme sociale, furti, rapine,ricettazione, peculato,corruzione...toh c’è anche la corruzione....strano...molto strano
Vuoi vedere che gli italiani, popolo di pecoroni maliziosi, (quantunque, ad onor del vero, la specie ovina non brilli certo per tal virtù), penseranno che si tratti di una legge fatta ad hoc per salvare il compagnuccio Previti che si è beccato 12 anni o sette, non ricordo bene, per corruzione giudiziaria? Certo che questi nostri connazionali non meritano proprio nulla...... mal pensanti come sono.....
Ho sacrificato "Pomodori verdi fritti", sull’altare pagano di ...Ballarò, con buona pace per il mio fegato, che si è definitivamente ribellato non appena è andato in onda il servizio sull’esenzione dall’Ici per la Chiesa cattolica apostolica romana.
Cosa non si farebbe per cercare di mantener saldo lo scranno per la prossima legislatura....mmmh a pensarci bene si potrebbe... ma si..dai... si potrebbe fare una leggina a favore dei grandi ladroni, magari depenalizzando il falso in bilancio.....no! Non ci posso credere! E’ stata già fatta? Beh allora urge un lampo di genio, una idea brillante, che ci consenta di racimolare qualche altro voto.......
Siamo fiduciosi, contiamo molto sulla componente...ovina, dei nostri connazionali e poi si sa, la notte porta consiglio
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vedi , il fatto è che Ballarò costituisce una mosca bianca nel panorama dell'approfondimento dell'attualità in tv, se cambi e ti sintonizzi su... uno a caso... Porta a Porta la realtà ti viene raffigurata in termini completamente opposti, incensi ed edulcoranti irrorano l'aria di un salotto dove Alba Parietti e Luca Giurato apportano il loro fondamentale contributo alla discussione sull'uso delle intercettazioni telefoniche (visto coi miei occhi la settimana scorsa).
Personalmente mi son reso conto, durante i due giorni di sciopero della carta stampata (e dei quotidiani on - line) sul perché la "gente" (quella che non compra i giornali e recepisce le notizie esclusivamente tramite il mezzo televisivo) non si accorga delle nefandezze che quotidianamente questo governo ci sottopone: semplicemente non le viene data la possibilità, perché in questa tv il pluralismo semplicemente non esiste, perchè la morsa è ormai talmente stringente al punto che un Landolfi possa arrivare a dire che <<"Il Commissario Montalbano" ed altre fiction Rai trasudano comunismo>> (già lo seguivo con piacere, da adesso ancor di più) senza essere preso a pernacchie, o dove il servizio sulla dichiarazione di fede di Fassino occupa il doppio del tempo di quello dedicato alla assoluzione di Berlusconi al processo All Iberian (il "nuovo" Tg5 di Rossella), ecc. ecc. ecc.(ne metto solo tre, gli altri me li condono...)
Comunque, adesso mi sa che vado a farmi consigliare pure io dalla notte, ma non senza aver gridato

CARLO MARX SONO! :mrgreen:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, una tragedia..meno male che adesso questi brutti e cattivi perderanno le elezioni..
Scherzi a parte, i programmi insulsi esistono dovunque, ma il problema è che misurate la realtà con il vostro nostro metro..
Il pubblico non siamo io e tu e lupetto. E' la signora Maria..che non distingue Giurato da Cofferati...
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi aspetto che la signora Maria, tra un'isola dei Trombati e una Talpa, si ricordi di quanto sia difficile arrivare a fine mese.
Ogni popolo hai il governo che si merita...sembra una frase fatta lo so, ma ...calza ..eccome se calza
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh, vediamo un pò che succederà...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica