• Off-Topic
  • Chi ha vinto lo scontro finale Prodi-Berlusconi?

popular post
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sto seguendo lo scontro,devo dire che qst volta è molto più gradevole ed interessante.A fine trasmissioni vi dirò cosa ne penso del duello

Da notare una cosa importante Berlusconi su quasi tutte le domande risponde ad altro e si perde nelle stesse risposte

ecco in questo momento per l'ennesiam volta Berlusconi si intromette mentre parla Prodi e Qsto gli fa notare che sui 35miliardi non ha ancora dato risposta
yoshi-votailprof
yoshi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non l'ho seguito ma penso nessuno...dato che ormai a meno di 7 giorni dalle elezioni gli unici indecisi secondo me sono quelli (come me...) che hanno scelto la coalizione ma non il partito...
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
è in diretta puoi seguirlo adesso se ti va
yoshi-votailprof
Rispondi Cita Salva
purtroppo sono al piano terra dove non ho la tv....la volta scorsa me lo sono fatto registrare ma non mi ha entusiasmato...preferisco i confronti più diretti che puoi seguire a porta a porta o a matrix...
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fid è inutile chiedere chi abbia vinto e chi no, ognuno risponderà che il proprio ha stracciato l' altro, quello che posso dire, sin da ora (la trasmissione non è ancora conclusa), è che ha perso Vespa, il quale ha consentito a Berlusconi di utilizzare per intero i 2:30 assegnatigli per la domanda sulle donne per rispondere alla domanda precedente, in modo da avere l' ultima parola anche quando non gli spetta. Chapeau
gianluca99-votailprof
gianluca99-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ha vinto Prodi, decisamente!

P.S. Non accusatemi di faziosità xkè lo ammetto, lo sono... :lol:
yoshi-votailprof
Rispondi Cita Salva
berlusconi pensa di poter prendere per il q-lo l'italia....ma sarà l'italia a ...

EDIT
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
voglio vedere se qualcuno avrà il coraggio di dire che ha vinto Berlusconi :roll:
dioscuro-votailprof
dioscuro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah.. non so che dire...
yoshi-votailprof
Rispondi Cita Salva
non ha vinto prodi...ha perso berlusconi...!
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ultima cosa, poi credo che mi prenderò una bella pausa, almeno sino a domenica prossima: complimenti al nostro premier che per indurre gli italiani a rivotarlo non trova di meglio che dire: "la sinistra vuole rimettere l' imposta di successione anche sui piccoli patrimoni, sulle case di 80 mq in periferia". Ecco che cos'è, la DELINQUENZA POLITICA... Buon voto a tutti!
gianluca99-votailprof
gianluca99-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"yoshi":
non ha vinto prodi...ha perso berlusconi...!

Non sono d'accordo, berlusconi non è stato bravo, ma a me è piaciuto molto anche prodi.
Berlusconi ha recuperato solo nella domanda sulla politica estera che in effetti è il campo in cui è stato più incisivo nella politica di governo (nel bene o nel male)....
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
Berlusconi era palesemente nervoso,ha aggirato quasi tutte le domande,interrompeva l'avversario,non ha capito la battuta del lampione ed ha dovuto escogitare quella che Marcello Veneziani(di dx) ha definito demagogia dell'abolizione dell'I.c.i lanciata nell'appello finale per non avere un contraddittorio
shinji-votailprof
shinji-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
incredibile fino a dove possa arrivare la demagogia di berlusconi..

spararsi all'ultimo, consapevole di non poter essere contraddetto, la storia dell'abolizione dell'ICI è stato assurdo..
shinji-votailprof
shinji-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fid":
Berlusconi era palesemente nervoso,ha aggirato quasi tutte le domande,interrompeva l'avversario,non ha capito la battuta del lampione ed ha dovuto escogitare quella che Marcello Veneziani(di dx) ha definito demagogia dell'abolizione dell'I.c.i lanciata nell'appello finale per non avere un contraddittorio

mi hai anticipato di un soffio!! 8-)

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email