• Off-Topic
  • Che fine ha fatto Berlusconi? E\' ancora il leader del polo?

fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so se avete notato ma perse le Elezioni Berlusconi è quasi sparito dal video,ogni qual volta vi è una sua dichiarazione le televisioni fanno vedere immagini di repertorio o fanno vedere personaggi come Vito,Schifani,Bondi,Bonaiuti,Guzzanti...(quasi tutti ex comunisti :lol:) Secondo voi Berlusconi dopo tutte le sconfitte elettorali di questi anni è un personaggio finito politicamente o sentiremo ancora parlare di lui come leader dell'opposizione? :roll:

andreact2003-votailprof
andreact2003-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tornerà, col suo mantello rosso... ops... blu... :lol:

Secondo me non è finito politicamente, non si arrenderà facilmente.
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è tutta tattica, si deve riprendere dopo la batosta e per evitare di porgere il fianco all'avversario si è momentaneamente messo da parte. E' questo il problema, Berlusconi SEMBRA stupido, ma non lo è affatto, anzi, chissà cosa starà macchinando da dietro le quinte... :? ricordatevi sempre che è anche per questo suo modo di fare che lo ha portato al successo, tutto il potere di cui gode non lo ostenta (quando non gli conviene)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Addirittura Katia..e chi era il mostro delle favole che trama nell'ombra... :roll:

Cmq mi pare che si sta facendo sentire per bene, ad esempio è intervenuto da poco con un blitz in senato per evitare lo scempio della commissione difesa dove prc- pacifisti in presidenza di commissione, proponevano cose tipo: aboliamo le frecce tricolori (inquinano e danno il messaggio sbagliato), aboliamo parte delle forze armate, blocchiamo l'acquisto di tutte le armi per le forze armate (ottimo cosi vanno a prendere a parolacce le persone da una fiat panda invece di potersi difendere nelle missioni di pace) ecc ecc.

Risultato, è stato eletto il commissario di IDV, con i voti della destra.

Non parliamo poi di Elia...
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
non mi pare ci fosse lui in quella commissione :roll:
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non nominare il nome di Silvio invano.. :wink:
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non è certo che ci siano missioni di pace in corso...e poi scusa noi chi siamo per "portare la pace" senza l'autorizzazione delle Nazioni Unite?
Roberto sei sempre più di parte e a volte non ti rendi conto di chi stai supportando. Lo leggi Internazionale?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non solo l'Internazionale, ma anche e sopratutto Limes e ancora piu comunista di Internazionale Le monde Diplomatique.

Adesso ho una domanda per te: sai cosa dice la risoluzione ONU 1511, 1546, ecc...

Vi prego parliamo di fatti, non di non è certo.
Se no devo ricordarti che l'Italia con il governo d'Alema bombardo la ex jugoslavia senza nessuna risoluzione. Te ne sei dimenticata?

Ultima domanda: ma che significa sono di parte? Tutti siamo di parte, anche tu. O pensi di essere un arbitro imparziale e di non avere idee sull'attualità? 8O
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma non era un topic sul berlusca e sul futuro della leadership nel polo? :lol:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si, infatti ti ho citato il blitz in commissione difesa..
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh era più attinente con l'argomento la commissione Finanza :lol:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Veramente non vedo tutto sto problema..persino la sinistra ha detto che non è etico..oggi c'era un pezzo sulla Stampa di Torino...
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
non è etico(ma mi sembra un parolone) che gli accordi per la menapace non siano stati rispettati :roll:
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io sono stata alle Nazioni Unite e le conosco bene le risoluzioni in questione Roberto. Non ti sfugge per caso qualcosa? Te lo rilevo io: Risoluzione 1511 data 16 Ottobre 2003, Risoluzione 1546 data 8 Giugno 2004.
Primo attacco all'Iraq: 20 Marzo 2003.
Ti risulta? le risoluzioni che citi ad "autorizzazione dell'intervento in Iraq" sono state emanate DOPO l'intervento perchè gli USA notoriamente fanno ciò che vogliono. Ti ricordo inoltre che l'Assemblea Generale (organo democratico mondiale) non si è pronunciata affatto allo stesso modo del consiglio di sicurezza, che, a proposito, ha tra i membri permanenti gli USA! con questo concludo, poi se mi chiami missione di pace anche l'utilizzo delle bombe al fosforo bianco, la distruzione dei villaggi, sparare sui civili, torturare i prigionieri (ci sono non regisrazioni, ma filmati a riguardo) questo è ciò che scegli di vedere e di difendere?
Io no mi dispiace ma non ho mai condiviso questa linea del nostro ex governo, mai.
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
neanch'io la condivido ed in generale non condivido tutti quelli che credono che la pace si costruisca con le armi anzikè col dialogo :roll:

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24711 Punti