beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi chiedevo che progetti avete per l'estate...
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Miii Capo ma come sei eloquente nei tuoi topic :roll: , hai mai pensato di fare lo scrittore? :lol: :lol: :lol: POtresti scrivere i Bignami! :lol: :lol: L.
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ancora non ho fatto programmi...vedremo tra un po'...uffa..l'anno scorso in questo periodo ero già organizzata ! Ho fatto prima 10 giorni a Stromboli e poi 1 mese a Londra....bei ricordi.... :lol: :wink:
blade78-votailprof
blade78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Una bella cosetta per me sarebbe consegnare la tesi a luglio,cosi'da potermi rilassare un po'ad agosto.Avevo pensato a una decina di giorni in giro tra Praga e Cracovia oppure Tallin e Copenaghen,ma all'insegna del risparmiuccio :lol: perche'la vera vacanza la faro'(laurea permettendo) a novembre :twisted: :un mesetto di Thailandia(e Thai food...avete presente :roll: ).Tranne che impazzi nuovamente il pollopazzo o simili amenita' 8) .
blade78-votailprof
Rispondi Cita Salva
...azz quanto sei british ire! 1 mese a Londra...a me dopo una settimana sono venute le traveggole.... :?
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nooo....Blade...a me Londra piace da morire....quasi quasi non volevo più tornare.... :lol: :lol: :lol:
gilly-votailprof
gilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quest'estate mi aspettano praga e budapest..non vedo l'ora....
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io quest'estate invece farò cose da pazzi...sarò in compagnia di Auletta e Salanitro. :lol:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol: :lol: :lol: BLADE si ritorna a praga vero????andiamo giusto????eheheheheh :lol: :lol: :lol:
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"alesan":
Io quest'estate invece farò cose da pazzi...sarò in compagnia di Auletta e Salanitro. :lol:

Ed io (se le cose andranno male) di Gaio e Giustiniano :lol: ......... :cry:
kenny-votailprof
kenny-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso di raggiungere l'isola che non c'è....

penso che vagherò tra le desolate lande di Lemuria...

passando per gli antri nascosti della meravigliosa Kadath...

attaversando le colonne d'Ercole ... per raggiungere in fine le profondità di Atlantide...

:megaball:

...hanno ammazzato Kenny...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ammappete aho..vi vedo bene messi...:mrgreen:
blade78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ehi Kenny,eterno bambinone :wink: ...l'isola che non c'e',eh??? :D
Invece lo sai benissimo cosa ti aspetta,degenerato :twisted: .
blade78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"VALKIRIA":
:lol: :lol: :lol: BLADE si ritorna a praga vero????andiamo giusto????eheheheheh :lol: :lol: :lol:
Amuni'Valky,chissa'che non ci mettiamo in affari li'...panelle,meusa e canni i cavaddu on sale sul ponte Carlo... 8O :D
ken78-votailprof
ken78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io credo che nn partirò, del resto, a parte l'ultimo viaggio in Liguria 2 anni fa, però bellissimo 8) , nn sono mai riuscito a raccogliermi i soldi per partire d'estate! Bhè rimarrò a fare il pagghiazzu qui! :lol:
Capo... tu nn ti sbilanci? Vedi che qua partono tutti e se ne vantano :lol:? Fagli vedere chi sei, diglielo che tu te ne vai alle Baleari passando per Coppa CAbbanna, capatina al polo nord a piantare la bandera del sito, giretto in tanga nel continente nero a vedere se i vatussi ogni 2 passi fanno sei metri ed infine tour spaziale su Marte e cavalcare Spirit....diglielo dai nn essere timido! :lol: Vendicami tu! L.

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti